|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Provate questo link please
Da quando ho installato il service pack 2 non riesco + a scaricare da gamershell usando questo server http://www.gamershell.com/download_i...527045184223.6
A voi va ? Mi esce in basso a sinistra l'immaginetta dello scudo giallo e la freccia del mouse si trasforma in una figura che indica che non è stato possibile far partire il download |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Ti appare la barra in alto???
Se si clikki lì e fai partire il download sceglioendo Scarica file.... A me funzia... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, anche io ho scoperto che cosi funziona, però non mi piace il fatto che con delle pagine del genere il download non parte automaticamente....non mi succede solo la, ma sulla maggior parte dei siti...
a te parte in automatico il download senza problemi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
La Barra delle Informazioni
alllora scudo giallo == contenuto attivo
ie6 per proteggerci dal download di automatico di porcate blocca di default il contenuto attivo. purtroppo questo ha ingenerato problemi su molti siti e uno di questi è il tuo amico www.gamershell.com La barra (detta barra delle informazioni) che tu citi dice molto chiaramente popup bloccato. Questo perché il sito utilizza un popup per fare sì che il dl parta. E' possibile abilitare per sempre (o per dominio) i popup semplicemente leggendo le scritte e facendo le scelte giuste.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma io ho disabilitato il blocco dei pop up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
oltre ai popup
la barra blocca anche il contenuto cosidetto attivo (activex e compagnia bella).
E' considerato contenuto attivo anche quello che permette di vedere tramite IE le pagine di PPT convertite in HTML (ho avuto problemi con un sito per un mio cliente a causa di questo). Non ho ancora visto come disabilitarlo del tutto: se lo scopro lo posto.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.