|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
A tutti i possessori di Vaio (sopratutto ultimi modelli)...
Volevo sapere da coloro che possiedono un Vaio, specificatamente serie A o cmq con switch per wireless lan e bluetooth, se qualcuno ha provato a cambiare sistema operativo. Non è importante se ha cambiato xp con un altro xp, mi basta sapere che ha formattato l'os originale anche solo per istallarne uno identico ma non contenuto nel disco di ripristino.
Il fatto è che sto trovando delle serie difficoltà a installare correttamente questo switch fuori l'os ufficiale e quindi cercavo un confronto. Fatemi sapere perfavore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
X la wireless nn so sinceramente, io ho un PCG-K215M nuovo di pacca...
Appena preso, formattato e installato un win XP bello pulito, scaricato i drivers dal sito Sony e risolto ogni problema. Poi x necessita l'ho fatto dual boot con win98, l'unica soluzione trovata x i driver video e' stata usare gli OMEGA x win98 che funzionano MEGLIO dei drivers originali sotto win XP! Detto questo, x la wireless nn so, posso solo dirti la cosa + "ovvia" guarda sul sito sony i drivers x il tuo modello su XP.
![]() |
#3 |
Bannato
|
-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Chi ha avuto a che fare con quello di cui parlo capirà che il problema è ben altro. Possibile che sono il solo a dovermi confrontare con una serie A e ugx? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.