|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
Shenmue x dreamcast
Salve a tutti volevo sapere una cosa : i giochi Senmue 1 e 2
esiste la versione in Italiano . Shenmue 2 x XBOX è in italiano mi chiedevo se esiste anche la versione per dreamcast in Italiano un' altra cosa : esistono giochi per dreamcast in italiano perchè io posseggo circa 20 giochi e nemmeno uno in Italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Shen Mue 1 e 2 non esistono in italiano per Dreamcast.
L'unico gioco in Italiano che ho per Dremacast è Soul Reaver... la mancanza di titoli localizzati fu uno dei motivi per cui il DC si diffuse poco. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Non preoccuparti però, l'inglese di Shenmue è davvero molto semplice e non compromette assolutamente quella che è l'esperienza videoludica definitiva, il miglior videogioco di tutti i tempi... giocatelo assolutamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Re: Shenmue x dreamcast
Quote:
Putroppo anche shemue 2 xbox è in eng...in ita ci sono solo confezione e manuale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.