|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese
|
Problemi con Samsung Sh-w08
Oggi ho comprato un Samsung Sh-w08. Dvd +/- r/rw.
Collego tutto l'ambaradam e avvio il mio pc. In riZorZe del computer rileva correttamente il masterizzatore dvd, ma non legge mai nessun cd anche originale che vi inserisca. Uso nero per preparare un po' di file da archiviare, faccio per iniziare a masterizzare, ma il tasto burn non è mai selezionabile perchè la periferica non è mai pronta. Sapete dirmi qualcosa o avete bisogno di + dettagli? Grazie todos ![]() Ultima modifica di Federic0 : 27-08-2004 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Re: Problemi con Samsung Sh-w08
Quote:
Riquoto il mio mess... Ho urgente bisogno di una soluzione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi sa che è difettoso. il fatto che risorse del computer lo rilevi significa che almeno in parte l'elettronica è apposto, da quanto dici credo sia un problema di lente rovinata. comunque se è in garanzia non penso ci siano problemi a fartelo sostituire
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Il prob che appena installato, ho provato a scrivere un dvd -rw.. fino a metà nessun prob, poi si è piantato e non è mai + andato!
In più, per provare, ho inserito un cd qualunque nel masterizzatore dvd, e oltre a non leggerlo, il led verde rimane sempre acceso! Poco prima avevo masterizzato doom 3 col mast cd... ma i 3 cd erano vuoti anche se la sessione chiusa!.. Che sia un problema più generale? Ultima modifica di Federic0 : 28-08-2004 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Mah, a me sa di masterizzatore rotto. Cmq prova a reinstallare il layer ASPI (cedi FAQ e guide della sezione)
Paolo
![]() |
#6 |
Junior Member
|
In più, quando faccio per aprire il drive da risorse appare un box con il mess "Impossibile leggere dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con windows".
Ho formattazione hd in ntfs.. può influire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Assolutamente no.
Paolo
![]() |
#8 |
Junior Member
|
me lo sono fatto cambiare in negozio..
marò ma i mast dvd danno sempre tutti questi prob? il tipo di formattazione ad es... deve essere adeguata per ogni tipo di cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Ed un device guasto può sempre capitare, anche ai marchi più blasonati. E considera che questo Samsung è un ottimo Toshiba rimarchiato. ![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non posso che dirmi d'accordo con (e salutare) marben
Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.