|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Router e DMZ Host
Volevo un chiarimento sull'uso del DMZ Host. In pratica se si abilita il DMZ è come non avere il firewall giusto? Tutti i pacchhetti vengonon direttamente instradati all'Ip specificato.
Quindi ne deduco che sia una operazione rischiosa...io però l'ho attivato perchè altrimenti non riesco ad avere l'ID alto con e-mule... Ho affiancato il FireWall della Norton...dite che può bastare? Ciauz
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La "zona smilitarizzata" si usa di solito con parti di una lan o server web, ftp ecc.!
Ci sono delle impostazioni per la DMZ?? Si dovrebbe poter impostare gli indirizzi ip! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
O comunque le porte! Nella dmz tutti i pacchetti non vengono filtrati!
Sarebbe meglio impostare delle regole sul firewall del router!! Usa il Sygate personal firewall (pro) magari! E' moooooooolto meglio del Dottor Norton sempre verde!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nel mio router posso solo impostare l'IP del pc a cui voglio passare i pacchetti.
Inafatti anche io avrei preferito usare delle regole nel firewall..ma se lo faccio l'ID del mulo diventa basso. PEr quanto riguarda il Norton..in effetti avevo giù pensato di toglierlo...come antivirus è ottimo..ma il firewall non mi garba + di tanto...proverò quello che mi hai consigliato...e invece Zone Alarm..cosa ne dici? Intanto grazie...ciauz ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ogni tanto fanno dei test ai firewall e il Sygate è l'unico che li supera!!!
Io uso il Sygate Pfw Pro e mi trovo benissimo! COme antivirus uso l'avp e non ho mai avuto problemi! CIao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho installato Sygate è gli ho dato una pirma configurata veloce...ma forse non basta
![]() Non so perchè ma il tracert adesso ci mette una vita..e poi anche se gli ho detto di permettere il traffico di Microsoft Messenger mi da questo messaggio molto spesso: "An application named Messenger (file name msmsgs.exe) has been blocked from accessing the network." C'è qualcosa che non ho configurato a dovere? Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.