|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Volanti, tastiere, mouse
Ciao a tutti,
una domanda: è possibile connettere il volante del pc (USB) alla PS2???? Ho visto ke c'è un adattatore x collegare la tastiera del pc all'usb... ne sapete qualcosa??? Sembra un comunissimo adattatore (PS2 [il connettore della tastiera] - USB). Grazie a tutti e ciaoooooooo!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Volanti, tastiere, mouse
Quote:
per la tastiera non saprei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
a me pure interessa, pero' vorrei sapere se si possono attaccare tastiera e mouse all'xbox e alla ps2, fatemi sapere pls!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
se mi dite con quale software posso testarlo posso fare la prova (sempre che io abbia quel software ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
le porte usb sono uguali a quelle su pc
![]() ![]() cmq sapete se per caso si può usare il momo racing (volante per pc) sulla ps2? (perchè ho sentito pareri discordanti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non credo esistano giochi che supportano il volante su usb, un pò per possibili problemi a fornire i driver, ma soprattutto perchè è meglio pelare il cliente per ogni piattaforma su cui gioca
![]() Comunque se volete attaccare altra roba alle usb della ps2, se non addirittura tastiera e mouse, esiste questo.... http://www.linuxplay.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.