Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2004, 19:24   #1
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
mi sono lasciato.......

oggi pomeriggio mi sono lasciato dalla mia ragazza....
bene o male abbiamo riconosciuto che non ci trovavamo più bene ma dopo un anno e quasi quattro mesi fa male

non vi potete immaginare come mi sento

sono a terra, parecchio.....stò proprio male....anche perchè vedere che una cosa così importante finisce mi fa sentire veramente una nullità

mi sento di cacca

stasera ci rivediamo non so nemmeno bene per quale motivo, non so cosa voglia dirmi....
ha detto ci penso un pò e stasera parliamo ancora.........

non so bene cosa ci sia da pensare.......direi niente.......

ho pianto come un bambino, tanto che mi è venuto un mal di testa terribile

lo so che è un thread inutile e non serve a nessuno, serviva a me per fare 2 parole e per "parlarne" con qualcuno.......
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 19:31   #2
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
hai fatto bene (almeno per me) a sfogarti, sono cose che ti fanno star male, lo so, ma non puoi0 sentirti una nullita' non e' colpa tua, e' successo e basta, cerca di svagarti, vedila il meno possibile, e vedrai che col tempo passa tutto, se poi incontri qualcun'altra e' ancora meglio, fidati...
Old 19-08-2004, 19:34   #3
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
dai... ank'io ho pianto come un bambino...anche nel cuore della notte....ed ero stato io a proporre di lasciare...... adesso cistiamo risentendo...e lei mi manca da morire....ho capito che x me è tutto...anche xchè mi ero invaghito di un'altra......

tampo al tempo...e se veramente siete fatti x stare assieme tutto si sistemerà.... io mi son lasciato dopo 8 mesi e adesso c stiamo risentendo.....

su col morale!!
saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 19:34   #4
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da tymmy
hai fatto bene (almeno per me) a sfogarti, sono cose che ti fanno star male, lo so, ma non puoi0 sentirti una nullita' non e' colpa tua, e' successo e basta, cerca di svagarti, vedila il meno possibile, e vedrai che col tempo passa tutto, se poi incontri qualcun'altra e' ancora meglio, fidati...
la cosa sicura è che ora non me ne vado a cercare un'altra...me ne stò un pò da solo...........se non stò più con lei me la voglio godere, non voglio avere pensieri per la testa.......
Old 19-08-2004, 19:38   #5
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Pure tu Frog! compagno di idee!
Mi dispiace per te, non disperare per adesso, vedi cos'ha da dirti...
e piangi non vergognarti di farlo, aiuta... cavolo quanto aiuta.
Old 19-08-2004, 19:45   #6
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
non ti posso dire altro che "fatti forza e guarda avanti", prendendoti tutto il tempo di cui hai bisogno senza metterti fretta
Old 19-08-2004, 19:46   #7
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Pure tu Frog! compagno di idee!
Mi dispiace per te, non disperare per adesso, vedi cos'ha da dirti...
e piangi non vergognarti di farlo, aiuta... cavolo quanto aiuta.

ciao fratello!
come va?
piango non ti preoccupare, con lei ho sempre pianto quando ne avevo bisogno, è l'unica persona con cui riesco a piangere senza vergognarmi......

sentiamo stasera che dice.....

sono letteralmente spallato e apatico, non ho assolutamente fame.....non mangio.......mah......

voglio uscire e parlarci......
Old 19-08-2004, 19:48   #8
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
non ti posso dire altro che "fatti forza e guarda avanti", prendendoti tutto il tempo di cui hai bisogno senza metterti fretta
grazie daniele
Old 19-08-2004, 19:48   #9
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Re: mi sono lasciato.......

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
Semmai "oggi pomeriggio ho lasciato la mia ragazza, oppure sono stato lasciato dalla mia ragazza o ancora ci siamo lasciati"
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 19:56   #10
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
"..la cosa sicura è che ora non me ne vado a cercare un'altra...me ne stò un pò da solo...........se non stò più con lei me la voglio godere, non voglio avere pensieri per la testa......."

Ti capisco...e ti sono vicino..

Fatti forza e (per quanto ti è possibile) guarda avanti..sono sicuro che avrai altre occasioni e opportunità nella tua vita..

Ciao, antonio
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 20:01   #11
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Re: mi sono lasciato.......

Quote:
bene o male abbiamo riconosciuto che non ci trovavamo più bene ma dopo un anno e quasi quattro mesi fa male

non vi potete immaginare come mi sento

sono a terra, parecchio.....stò proprio male....anche perchè vedere che una cosa così importante finisce mi fa sentire veramente una nullità

mi sento di cacca

stasera ci rivediamo non so nemmeno bene per quale motivo, non so cosa voglia dirmi....
ha detto ci penso un pò e stasera parliamo ancora.........

non so bene cosa ci sia da pensare.......direi niente.......

ho pianto come un bambino, tanto che mi è venuto un mal di testa terribile

lo so che è un thread inutile e non serve a nessuno, serviva a me per fare 2 parole e per "parlarne" con qualcuno.......

beh ognuno c'ha le sue croci: io sta situazione la devo ancora provare, cmq dopo 24 anni non ci spero + molto.........
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 20:03   #12
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Re: Re: mi sono lasciato.......

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
beh ognuno c'ha le sue croci: io sta situazione la devo ancora provare, cmq dopo 24 anni non ci spero + molto.........
ti assicuro che una volta provata perferisci un'istrice tra le palle.......
Old 19-08-2004, 20:10   #13
motogpdesmo16
Senior Member

Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Re: Re: Re: mi sono lasciato.......

Quote:

dai che adesso ti iscrivi nel club dei singles!!

comunque, scherzi a parte, mi dispiace per quello che è accaduto. Anche io come simone1980 non l'ho mai provata questa situazione, ma non posso fare altro che starti vicino. Immagino non sia piacevole. E tu infatti lo hai confermato con le tue parole.

Secondo me hai fatto anche bene a scrivere e a sfogarti (seppur virtualmente) qui, in questo forum.

Un abbraccio"
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 20:12   #14
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone

edit...

Ultima modifica di Franz73 : 30-01-2007 alle 10:56.
Franz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 20:19   #15
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Re: Re: Re: Re: mi sono lasciato.......

Quote:
Originariamente inviato da Franz73
concordo.
La mia storia e' finita 20 gg fa. 4 anni, di cui 3 di convivenza.
Ho perso 6 kg in un mese. Ho pianto da esaurire le lacrime. Sto ancora come se mi avessero investito, ma pian piano noto dei progressi...il cervello maschile funziona come un salvavita, in questi casi...alla fine fa in modo che non ti vada in pappa...se ti puo' consolare, e' la seconda volta che prendo una mazzata del genere...e il 9 settembre faccio 31 anni...non sono proprio un novellino.
Se ti puo' aiutare, pensati come una fenice. Adesso ti senti cenere, ma dai tempo al tempo, e tornerai a librarti in volo, libero come l'aria...

Un abbraccio, ti sono vicino

Franz
grazie, non voglio fare il maschilista ma come mai siamo sempre noi che rimaniamo male e stiamo malissimo quando finisce una storia? quando penso queste cose inizio a disprezzare un pò le donne in generale........... (so che è un discorso cazzone.......ma almeno stasera permettetemeli....)

ora stò aspettando che mi chiami per uscire....
Old 19-08-2004, 20:19   #16
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:

sapessi che istrice c'ho adesso però....................
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
Old 19-08-2004, 20:20   #17
motogpdesmo16
Senior Member

Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Re: Re: Re: Re: Re: mi sono lasciato.......

Quote:
grazie, non voglio fare il maschilista ma come mai siamo sempre noi che rimaniamo male e stiamo malissimo quando finisce una storia? quando penso queste cose inizio a disprezzare un pò le donne in generale........... (so che è un discorso cazzone.......ma almeno stasera permettetemeli....)

ora stò aspettando che mi chiami per uscire....

non credo che sia tanto un discorso cazzone
*9 volte su 10 se non è il maschio a far la prima mossa, costui rimane single.

*9 volte su 10 è la ragazza ad essere "corteggiata"

trai le conclusioni peraltro ovvie.
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 20:27   #18
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Re: Re: Re: Re: mi sono lasciato.......

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
sapessi che istrice c'ho adesso però....................
ci credo e ti capisco, ma ti assicuro, ti giuro su qualunque cosa che non è nemmeno paragonabile all'istrice di qui parlo io......

cioè, è proprio un altro livello....
se ho capito bene te ti senti incazzato, un pò deluso di te stesso, infastidito da qeusta situazione.....ed è un conto

io parlo di dolore, allo stato puro, non ci puoi fare niente, un dolore che ti sembra infinito e da cui non uscirai mai (se non fosse che essendoci già passato, o te o i tuoi amici, ti spieghi(spiegano) che piano piano riesci sempre e comunque a venirne fuori....magari anche dopo molto tempo....)
Old 19-08-2004, 20:28   #19
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Re: Re: Re: Re: Re: mi sono lasciato.......

Quote:
ci credo e ti capisco, ma ti assicuro, ti giuro su qualunque cosa che non è nemmeno paragonabile all'istrice di qui parlo io......

cioè, è proprio un altro livello....
se ho capito bene te ti senti incazzato, un pò deluso di te stesso, infastidito da qeusta situazione.....ed è un conto

io parlo di dolore, allo stato puro, non ci puoi fare niente, un dolore che ti sembra infinito e da cui non uscirai mai (se non fosse che essendoci già passato, o te o i tuoi amici, ti spieghi(spiegano) che piano piano riesci sempre e comunque a venirne fuori....magari anche dopo molto tempo....)
si lo so bene, ho aiutato un mio amico ad uscirne...........

ma io non so se ne uscirò mai...
Old 19-08-2004, 21:02   #20
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
è successo anche a me e ho provato le stesse sensazioni.
tieni duro con te stesso nel caso rivedendola tu possa provare rimorsi...
alla fine se la decisione l' hai presa è perchè in questo modo è giusto sia per te che per lei....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP