|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi sono lasciato.......
oggi pomeriggio mi sono lasciato dalla mia ragazza....
bene o male abbiamo riconosciuto che non ci trovavamo più bene ma dopo un anno e quasi quattro mesi fa male non vi potete immaginare come mi sento sono a terra, parecchio.....stò proprio male....anche perchè vedere che una cosa così importante finisce mi fa sentire veramente una nullità mi sento di cacca stasera ci rivediamo non so nemmeno bene per quale motivo, non so cosa voglia dirmi.... ha detto ci penso un pò e stasera parliamo ancora......... non so bene cosa ci sia da pensare.......direi niente....... ho pianto come un bambino, tanto che mi è venuto un mal di testa terribile lo so che è un thread inutile e non serve a nessuno, serviva a me per fare 2 parole e per "parlarne" con qualcuno....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
hai fatto bene (almeno per me) a sfogarti, sono cose che ti fanno star male, lo so, ma non puoi0 sentirti una nullita' non e' colpa tua, e' successo e basta, cerca di svagarti, vedila il meno possibile, e vedrai che col tempo passa tutto, se poi incontri qualcun'altra e' ancora meglio, fidati...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
dai... ank'io ho pianto come un bambino...anche nel cuore della notte....ed ero stato io a proporre di lasciare...... adesso cistiamo risentendo...e lei mi manca da morire....ho capito che x me è tutto...anche xchè mi ero invaghito di un'altra......
tampo al tempo...e se veramente siete fatti x stare assieme tutto si sistemerà.... io mi son lasciato dopo 8 mesi e adesso c stiamo risentendo..... su col morale!! ![]() saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Pure tu Frog!
![]() ![]() ![]() Mi dispiace per te, non disperare per adesso, vedi cos'ha da dirti... e piangi non vergognarti di farlo, aiuta... cavolo quanto aiuta.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
non ti posso dire altro che "fatti forza e guarda avanti", prendendoti tutto il tempo di cui hai bisogno senza metterti fretta
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao fratello! come va? piango non ti preoccupare, con lei ho sempre pianto quando ne avevo bisogno, è l'unica persona con cui riesco a piangere senza vergognarmi...... sentiamo stasera che dice..... sono letteralmente spallato e apatico, non ho assolutamente fame.....non mangio.......mah...... voglio uscire e parlarci...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Re: mi sono lasciato.......
Quote:
![]()
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
"..la cosa sicura è che ora non me ne vado a cercare un'altra...me ne stò un pò da solo...........se non stò più con lei me la voglio godere, non voglio avere pensieri per la testa......."
Ti capisco...e ti sono vicino.. Fatti forza e (per quanto ti è possibile) guarda avanti..sono sicuro che avrai altre occasioni e opportunità nella tua vita.. Ciao, antonio ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: mi sono lasciato.......
Quote:
beh ognuno c'ha le sue croci: io sta situazione la devo ancora provare, cmq dopo 24 anni non ci spero + molto.........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: mi sono lasciato.......
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Re: Re: Re: mi sono lasciato.......
Quote:
dai che adesso ti iscrivi nel club dei singles!! comunque, scherzi a parte, mi dispiace per quello che è accaduto. Anche io come simone1980 non l'ho mai provata questa situazione, ma non posso fare altro che starti vicino. Immagino non sia piacevole. E tu infatti lo hai confermato con le tue parole. Secondo me hai fatto anche bene a scrivere e a sfogarti (seppur virtualmente) qui, in questo forum. Un abbraccio" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
edit...
Ultima modifica di Franz73 : 30-01-2007 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: mi sono lasciato.......
Quote:
![]() ora stò aspettando che mi chiami per uscire.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sapessi che istrice c'ho adesso però....................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Re: Re: Re: Re: Re: mi sono lasciato.......
Quote:
non credo che sia tanto un discorso cazzone *9 volte su 10 se non è il maschio a far la prima mossa, costui rimane single. *9 volte su 10 è la ragazza ad essere "corteggiata" trai le conclusioni peraltro ovvie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: mi sono lasciato.......
Quote:
cioè, è proprio un altro livello.... se ho capito bene te ti senti incazzato, un pò deluso di te stesso, infastidito da qeusta situazione.....ed è un conto io parlo di dolore, allo stato puro, non ci puoi fare niente, un dolore che ti sembra infinito e da cui non uscirai mai (se non fosse che essendoci già passato, o te o i tuoi amici, ti spieghi(spiegano) che piano piano riesci sempre e comunque a venirne fuori....magari anche dopo molto tempo....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: mi sono lasciato.......
Quote:
ma io non so se ne uscirò mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è successo anche a me e ho provato le stesse sensazioni.
tieni duro con te stesso nel caso rivedendola tu possa provare rimorsi... alla fine se la decisione l' hai presa è perchè in questo modo è giusto sia per te che per lei.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.