|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Corriere.it e Service Pack 2...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...egapatch.shtml
si commenta da solo.... secondo loro il service pack che esce adesso sarebbe solo per la home edition! Tra l'altro secondo il giornalista è già uscito il SP2 per la professional.... Chissà perchè deve scrivere sempre solita gente che non ci capisce niente.... Ultima modifica di subvertigo : 18-08-2004 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
anche qui sul forum l'ignoranza sul SP2 regna abbastanza sovrana.....
chissà... forse è una malattia contagiosa....
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Quote:
Ormai si sa: la versione italiana del SP2 esce durante l'ultima decade di agosto |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
comunque nn è che si sà ora.. io lo sapevo già da mesi, circa 4 che sarebbe uscito fine agosto inzio settembre.. comunque potrebbe diventare il tormentone dell'estate 2004 "ma quando esce il sp2 in ita?"
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ed è per qeusto ke ho win in inglese..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ha fatto confusione
In pratica voleva consigliare a chi ha la home edition di scaricare la express installation che ora non c'è e a chi aveva la pro di scaricare la network installation Infatti con le dimensioni in mb riportate nell'articolo ci siamo più o meno Però alla fine ne è uscito un pastrocchio di cui non se ne capisce nulla,solo che non capisco se è una cosa voluta per far capire anche all'utonto medio cosa scaricare oppure ha ricevuto e trascritto informazioni di cui non ha capito nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE