|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il mio primo sito personale con Dreamwever4
Credete nelle imprese impossibili? spero di si. Vorrei pubblicare il mio sito con dreamwever ,contenente diario,album fotografico news, bacheca elettronica, link ecc... ma non ho mai mai aperto dreamwever
Premetto che : -ho dreamwever 4 in italiano -ho trovato su un sito un “template” per dreamwever che però a me sembra semplicemente un sito completo pubblicato ,e perfettamente . In pratica a me potrebbe andare bene anche cosi com’è :-)) Per iniziare mi piacerebbe capire come “importare” in dreamwever il sito completo che si trova in piu caretelle , e quindi pubblicarlo (direttamente sul web o in una cartella che poi trasferirò via ftp). Seconda cosa in ordine di importanza capire come aggiornare il sito tutti i giorni velocemente senza far troppi danni . Ma poi il bbs funzionerà? Ci scommetto di no ma comunque se mi aiutate vorrei provarci lo stesso. Voi che ne dite , se può fa? ![]() Ultima modifica di bpm : 14-08-2004 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quando farai "l'inaugurazione" del sito dacci il LINK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
contaci
![]() smanettando ho capito come definire il nuovo sito dal menu sito appunto. Ora posso aprire tutte le pagine direttamente da dreamwever modificarle salvarle ecc, è gia qualcosa. Ma per pubblicare e poi aggiornare il sito devo per forza trasferire le cartelle ogni volta con un client ftp? o posso farlo direttamete da dreamwever? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Premetto che non sono un esperto.
Vedi tu. O ti affidi a qualche sistema mediocre, ma più immediato Oppure impazzisci all'inizio ma dopo vai in discesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Il dreamweaver è molto facile da usare per fare semplici cose ed ha una curva di apprendimento lievissima.
IL mio primo sito l'ho cmq fatto con un programma ricevuto con una rivista: hot metal pro... http://digilander.iol.it/gokuwegeta cmq e' vecchissimo YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Dreamweaver ha incorporato il client FTP per uppare le pagine del sito sul server, per cui non avrai problemi. Devi solo configurare la connessione al server con i dati che ti ha fornito il provider per il tuo spazio web. Dremwaever è indubbaimente uno dei migliori programmi di sviluppo siti web. A prima vista può sembrare complesso (rispetto al più immediato Front Page), ma poi, smanettandoci un po' si capisce quanto sia comodo e semplice, adatto sia per un utilizzo di base, sia per tecniche assai più avanzate. Magari, se riesci, procurati Dreamweaver MX che è ancora migliore rispetto alla versione 4.
![]() |
#8 |
Member
|
grazie mille a tutti.
ho trovato il client ftp incluso e cosi ho pubblicato il template. Come già sospettavo la BBS non funziona ,compilo tutti i campi ,do invio e mi si apre una pagina bianca con : Method Not Allowed The requested method POST is not allowed for the URL /html/bbs.html. Primo problema capire come far funzionare la bacheca . Ora mi andrò a modificare qualche pulsante con photoshop. ciao ciao ![]() Ultima modifica di bpm : 15-08-2004 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
bel lavoro marvell
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Quote:
YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nessuno sa dirmi perchè la mia BBS non funziona? problemi del server di altervista che non suppurta i post o problemi del mio sito ..?
bye bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.