|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Password di amministratore...si puo'??
ho un pc nuovo nuovo in ufficio, ma ovviamente entro come user e sono pieno di limitazioni
![]() ma non e' proprio possibile aggirare questo problema? non si puo' scoprire la password di amministratore? non riesco nemmeno ad installare nero, ho un masterizzatore e non posso usarlo ![]() per non parlare di programmi e utility varie... qualcuno mi da una mano? Ultima modifica di matrizoo : 09-08-2004 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Entra come amministratore del pc locale... Non avrai a disposizione la rete, ma almeno puoi intallare e fare tutto quello che vuoi...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come ci entro? non ho le password!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova a loggarti così....
User: Administrator Password: Lascia vuoto oppure User: Administrator Password: Administrator magari chi ti ha fornito il pc è stato un po' ingenuo e riesci a loggarti....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
Prova anche:
id: admsys psw: manager ![]() Incrocia le dita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo niente da fare...
![]() cmq vi ringrazio per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
è meglio, anche perchè scoprirgli le psw ti porrebbe leggermente in difficoltà dal punto di vista legale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dimmi una cosa matrizoo, dove devo firmare per la petizione che proponi in sign?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Per info... Io gli account di amministratore locale li disabilito...
![]() Il tuo admin potrebbe aver fatto la stessa cosa...
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io lavoro per una grossa societa', e gia' parlare con l'amministratore di rete(che penso sia anche un pezzo grosso)e' difficoltoso visto che sta a torino
![]() non e' la strada migliore insomma... con il mio vecchio pc avevo scoperto la pass di amministratore, lui infatti quando ci sono problemi si connette in remoto e prende in mano i pc, quindi l'altra volta gli avevo detto che avevo urgenza di lavorare, e visto che la rete aveva problemi(avevo apposta staccato il cavo di rete ![]() solo che non posso rifarlo, e quella password non e' piu' valida ![]() per la mia sign purtroppo temo anch'io non sia sufficiente per allontanarli dal pianeta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Io faccio in modo che gli utenti NON possano fare ciò che vogliono con i loro pc, ma solo quello che gli permetto di fare.
Quando il numero di clients è abbastanza alto, bisogna fare in modo che le macchine tra di loro siano le più uguali possibile, e l'impedire le installazioni dei vari software evita problemi di licenze e malfunzionamenti indesiderati. Gli utenti possono così avere ambienti di lavoro più affidabili e pensare a quello che devono fare. Ovviamente, IMHO... ![]() Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() approvo in pieno.. lasciare che l'utente, x quanto bravo sia, possa modificare la configurazione del pc in una rete, è abbastanza assurdo.. allora cosa ci stà a fare l'amministratore di rete?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
i cosiddetti smanettoni dell'ufficio ![]() per matrizoo: come già hanno avuto modo di dirti limitare l'uso del pc agli utenti (spesso detti UTONTI) di una rete aziendale permette di avere tutto sotto controllo da parte dell'amministratore. A volte bisogna difendere gli UTONTI da se stessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma questo e' un complotto !!!!
siete tutti amministratori di reteeeee ![]() scommetto che tra di voi c'e' pure il mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
visto che se c'è un prb, loro sono i colpevoli.. visto che gli strumenti x evitare i probloemi li hanno.. ![]() poi se io fossi un proprietario di azienda e avessi un amministratore di rete.. lui ha pieni poteri di gestione della rete stessa, ma qualsiasi problema lui è colpevole.... quindi.. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.