|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
due servizi inutili......
salve appena avvio windows mi si avviano 2 servizi inutili che non riesco ad eliminare nemmeno con msconfig... come li levo dal registro?
uno e MDM.exe servizio di debug di windzoz... come posso evitare che parta? l'altro e update di f-prot ... che anche se disabilitato dall'antivirus si autoavvia..... aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok thx provero uomo dall'avatar lolloso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non meli vede....
vede solo i files come msconfig sto programma (o almeno mi pare) l'altra voce cmq e fpavupdm.exe vi rpego inoltre a ogni riavvio mi appare 1 icona che mi dice spazio su disco esaurito... pulire etc etc solo che e la partizione di swap ovvio che e preciso il file di swap dentro.... come evito anche questa seccatura? thx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
eccoti il servizio del debug di windows...
start-->esegui-->services.msc tasto destro sul servizio--> proprietà-->disabilita
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
amo questuomo
gia che ci sono da questo menu ho disabilitato anche la voce dell'antivirus che si autoavviava ingiustamente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
forse workstation.. ma dipende dall'utilizzo che fai del pc.. leggiti la descrizione del servizio e valuta.. il resto direi che almeno che tu nn navighi.. ti serve..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
I servizi da impostare su AUTOMATICO - Audio Windows (se disabilitato, non sarà possibile utilizzare alcuna periferica audio) - Plug and Play - Registro Eventi - RPC (Remote Procedure Call) - Spooler di Stampa - Strumentazione Gestione Windows (se disabilitato, la maggior parte delle funzioni di Windows non saranno accessibili) - Temi I servizi da impostare in MANUALE - Auto Connection Manager di Accesso Remoto - Connection Manager di Accesso Remoto - Connessione di Rete - NLA (Network Location Awareness) - Servizi Terminal - Sistema di Eventi COM+ - Telefonia - Windows Installer - Clipbook I servizi da impostare su DISABILITATO - servizio di indicizzazione - servizio di segnalazione errori - condivisione desktop remoto di netmeeting - gestione sessione di assistenza mediante desktop remoto - registro di sistema remoto - helper smart card - smart card - servizio ripristino configurazione di sistema - windows image acquisition (se non avete scanner) - servizi terminal - telnet - gruppo di continuità - portable media serial number - aggiornamenti automatici - Guida in linea e supporto tecnico - Messenger - Servizio IMAPI CD-Burning COM ovviamente vanno bene a me, verifica che alcuni servizi che vengono disabilitati a te non siano necessari (tipo per le smart card o lo scanner ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.