|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Che facoltà di ingegneria???
Siccome nello scolastico non mi caga nessuno posto qua
![]() 'Sera ![]() di qui a poco dovrei iscrivermi all' università e ho optato per ingegneria, ma quale prendo???Alla mia università ci sono 4 rami di base: informatica, elettronica, civile e meccanica.Come potete vedere sono molto appassionato di computer e tutto ciò che riguarda l' high tech e l' IT, quindi preferirei fosse una facoltà, come dire, orientata verso il tecnico-tecnologico.Io vorrei scegliere ing. informatica, ma non vorrei ritrovarmi a dare tanti esami di programmazione(che odio) o farmi il culo per studiare delle cose che poi nel mondo del lavoro non sono richieste e se lo sono le prestazioni verrano poi sottopagate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: Che facoltà di ingegneria???
Quote:
![]() Se vuoi essere sempre certo di trovare lavoro una bella laurea in Ing. Meccanica ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
nessuna.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
hai mai vagliato l'ipotesi "NON fare ingegneria" ???
![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Da quello che sento gli ingegneri non prendono più di un operaio generico, a questo punto è meglio fare un corso di qualche mese e diventare operaio specializzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.