|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ME + SPED] PENTIUM4 2,26/533
Salve a tutti.
Vendo un processore Pentium4 2,26GHz/533. E' un northwood. Non è stato mai overcloccato. Uniproprietario; l'ho montato solo per provarlo. Viene fornita scatola e ventola intel nuova di un'altra cpu (usata un paio di ore per test). A questo LINK le caratteristiche in dettaglio. Non possiedo garanzia. Il prezzo è di 75 euro s.s. escluse. Regole: Precedenza a consegna a mano. In vendita anche fuori dal forum (amici ed affini). Postate se siete interessati alla cpu. Commenti graditi in pvt e non sul tread di vendita. Grazie a tutti voi per l'interesse. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 65 euro con consegna a mano
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
FOIZZA PALEIMMO!
Ciao Waine! Dato che lo prendi a mano, quindi a Messina, il prezzo non lo posso abbassare......Però ti offro una granita con brioche da Billè. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
di granite ne ho fatto indigestione!!
![]() GRAZIE COMUNQUE La consegna a mano per me non sarebbe tanto agevole visto che verrei da Patti........ cmq se ci ripensi fammi un fischio...... byeeeeeeeeeeeeeeeeeee e FORZA PALERMOOOOOOOOOOOO
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
è ancora disponibile la cpu?
sarei interessato... mandami una mail o un pvt se possibile perchè nn mi ricorderò di questo 3d ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti faccio sapere fra pochi giorni anzi gi domani ti dico...
byez
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
70€ ma spese comprese
se viene il mio turno fammi sapere ciao
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio perchè sto per prendere un 2.8..
mi spiace alla prox byez
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Grazie Antonio85 per avermi avvisato. Alla prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
X ALE: Grazie per avermi ricordato la tua offerta, ma non posso accettarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
[OT]Iasu ciao scusa poi le ram hanno funzionato?[/OT] Alla prox.D
![]() |
#13 |
Moderatore
|
Ola! Lemming! Si funzionano perfettamente. Saluti e buone vacanze!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
Un up per il mio bel procio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io son sempre qui!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
Bhe il fatto di esserci è importante!
![]() Sorry, ma il prezzo non posso abbassarlo.... Tra l'altro avevo quasi concluso con un utente, ma non ho avuto più notizie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
|
Retttifico: Dovrei aver concluso....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.