|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Rutelli e la coerenza
ciao a tutti, ho appena sentito al tg2 che rutelli avrebbe detto che in caso di vittoria di Kerry alle presidenziali usa sarebbe daccordo per non ritirare le truppe italiane in iraq.
Se fosse vera questa affermazione direi complimenti per la coerenza, o il fatto che Kerry è democratico automaticamente ha la ragione dalla sua per Rutelli? oppure vogliono già spianarsi la strada con l'amico americano in caso di vittoria della sinistra alle prossime elezioni? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non ho sentito la notizia ma la cosa non mi sorprende neanche un po'........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la politica e la coerenza vanno insieme come francescox e la figa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
manco a mia.....bedda madre che leader! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
questa me la metto subito nella sign!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!! :rotolol:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie Eriol...è sempre un piacere! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Re: Rutelli e la coerenza
Quote:
piu passa il tempo e piu sono contento di aver votato il compagno Bertinotti Avanti o popolo alla riscossa Bandiera rossa, bandiera rossa Avanti o popolo alla riscossa Bandiera rossa trionferà. Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Bandiera rossa la trionferà Evviva il comunismo e la libertà. Degli sfruttati, l'immensa schiera La pura innalzi rossa bandiera, O proletari, alla riscossa Bandiera rossa trionferà. Bandiera rossa la trionferà... Dai campi al mare, alla miniera, All' officina, chi soffre e spera, Sia pronto, é l'ora della riscossa. Bandiera rossa trionferà. Bandiera rossa la trionferà... Non più nemici, non più frontiere, Lungo i confini rosse bandiere. O comunisti alla riscossa Bandiera rossa trionferà. Bandiera rossa la trionferà...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: GRRC010002
|
per fortuna ke almeno berluska rimane coerente...
...lievemente ironico... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Rutelli e la coerenza
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 31-07-2004 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Re: Re: Rutelli e la coerenza
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Re: Re: Rutelli e la coerenza
Quote:
Meglio che cominci a lavorare per la CIA |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Re: Rutelli e la coerenza
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: GRRC010002
|
Re: Re: Re: Re: Rutelli e la coerenza
Quote:
QUESTA SAREBBE LA VERA COERENZA |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Re: Re: Re: Re: Re: Rutelli e la coerenza
Quote:
piuttosto che dover tradire i suoi elettori e il suo pensiero ha preferito uscire dal governo e rimanere coerente con la sua politica.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bertinotti è uno dei politici meno squallidi (forse il meno squallido) imo, non lo voto solo per le ideologie troppo diverse dalle mie.
rutelli l'ho sempre reputato un ipocrita, uno che basa la sua politica sullo screditare l'avversario... un personaggio dannoso per la politica italiana. non mi sbagliavo mica tanto... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

Since Nov-2003