|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Piccolo mistero
Allora ho messo sulla mia albatron fx5900xt il bios moddato....devo dire che è fantastico.....le mem nn mi salivano a più di 740 e ora arrivo a 872....ora ho un piccolo problema.....o più ke altro una piccola curiosità.....cm frequenze massime sn arrivato a 490/872, al 3dmark2003 ho ottenuto 6400 al 3dmark2001se 17200 e all'acquarmark 49920.....tutti i bench li ha fatti senza problemi e senza alcun artefatto....il mistero è che quando gioco (giochi diciamo leggeri, tipo call of duty e chrome) alle stesse frequenze cominciano ad apparire gli artefatti...e dv scendere a 480/862 cm mai ciò? i bench che sn più pesanti li fa senza alcuni artefatti mentre nei giochi cominciano i problemi....potrebbe essere na questione di drivers?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Re: Piccolo mistero
Quote:
![]() ![]() ah... mi manderesti il bios moddato a taroksoft@hwinit.net ??? un mio amico ne avrebbe bisogno... ![]() Tnx!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Piccolo mistero
Quote:
basta ke vai qui http://forums.guru3d.com/showthread....0&pagenumber=1
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Piccolo mistero
Quote:
1) quale bios hai usato preso da quel forum di guru3d?? 2)con che programma e procedure l'hai flashata?? ti spiego cosa è successo a me: ho provata a flasharla con bios di quel forum apposta per l'albatron...però non voleva flasharlo perchè c'erano due versioni diverse di qualcosa, mi sembra pci....così per sbaglio è rimasta senza bios e non sono più riuscito a farla andare...adesso me ne danno un'altra ma non so quando possa arrivare...e mi ritrovo con sto cesso di scheda che vedi in sign ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Piccolo mistero
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Piccolo mistero
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Re: Re: Re: Piccolo mistero
Quote:
![]() Ma tu quale ci hai flashato??
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Piccolo mistero
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Piccolo mistero
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao, ma x domani pome ti so dire qualcosa, devo ancora finire di aggiornare tutto perchè ho formattato..
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.