|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Full Spectrum Warriors demo
Ma questa demo nessuno la ca@à??
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=20136 Molto strano perchè è davvero un bel giocone ![]() Ultima modifica di raven73 : 27-09-2004 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io lo sto trovando un po' frustrante alla lunga...molto molto schematico...come ha detto giustamente qualcuno sembra un po' di giocare a scacchi col nemico...muovo alpha..copro, muovo bravo, copro..ecc ecc
Cmq molto immersivo e ben curato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Io nell'altro thread l'avevo paragonato ad una partita di scacchi, sia per via dell'interfaccia che per il tipo di tatticismo del gioco.
P.S.: Raven se facevi una ricarca trovavi una discussione sul gioco
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco allora avevo letto il tuo commento, trovandomi daccordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho provato la demo ma sinceramente mi ha deluso.
Sembra di giocare ad un gioco da tavolo più che ad un videogame... Lento, lento, leeeeento e poi anche un bel po' monotono se vogliamo. IMHO bocciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq il gioco e' fatto apposta cosi'...poca o niente azione e molta tattica. A mio avviso e' stupendo...un nuovo modo di vedere i giochi di guerra, poi giocato in coop e' al top. Peccato che sia corto-corto-corto. Sono undici missioni in tutto fate il conto che la demo ne ha gia' una. Percio' fate Demox11 e avete finito il gioco. ps. stamattina alle 6 l'ho finito con Enri in coop...quando abbiamo visto che era gia' finito ci veniva quasi da piangere ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
AZZ!!!Potevate chiamarmi!! Così vi sbattevo il telefono in faccia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.