|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Nokia 6600 MORTO!
Salve gente,
da qualche giorno il mio 6600 faticava ad accendersi, ed oggi ha deciso di morire.. ho provato con la batteria funziuonante di un amico, ma non si accende.. se lo metto in carica carica, ma se voglio accenderlo anche sotto carica non succerde nulla.. il punto è che voglio mandarlo in assistenza, ma ho la rubrica telefono e i messaggi da salvare (priorità la rubrica).. c'è un modo? xkè il centra assistenza pare lo formatti direttamente.. ditemi che c'è un modo ho provato anche a smontarlo ed a controllare il tasto d'accensione, ma sembra scattare bene... help me
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hai provato ad accenderlo senza MMC?
bYeZ!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Questo quando il cello funziona! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
clessidra d'ora in poi sicruamente lo farò, ma x ora devo trovare un modo x salvarla!
ho provato ad avviarlo sia senza mmc che senza sim.. ditemi che c'è un modo!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ma ti da qualche messaggio di errore o il classico WSOD (white screen of death)? nel secondo caso non c'e' nulla da fare
bYeZ!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
c'hai presente, come se il tasto accensione non funzionasse? bene, cosi!
lo premo o non lo premo è uguale, eppure sembra scattare bene.. se lo metto in carica, si accende il display, esace la scritta nokia, carica e si spegne la luce..se premi un tatso si riaccende la luce, ma se premi il tasto d'accensione non succede nulla!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
help
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
L'unico tentativo che al 99,9% non funzionerà è quello di accendere tenendo premuto il tasto matitina. Escludi tutto quello che va in autostart, ma quasi sempre il problema non è quello. Devi portarlo in assistenza e ovviamente perderai tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.