|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aiurto! masterizio quasi morto....
salve ho un problema con un masterizio waitec 10x4x32
Il bios non lo vede più ma stranamente win si. Riesce però solo a caricare l'etichetta dei cd ma poi non è capace di leggerli... Che fare? PS: L'ho testato su 2 diversi pc e il comportamento è identico.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Temo che il drive sia alla frutta dal punto di vista elettronico. In gestione perifieriche viene rilevato col nome del drive stesso? O con un serie di lettere senza senso?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Confermo. Ormai il dev sta per tirar gli ultimi. Mi sembra anche strano che venga visto da win ma non dal BIOS, ma ormai in informatica me ne son capitate di ogni. Cmq il consiglio è: preparati a cambiare masterizzatore.
Un salutone a marben ![]() Paolo
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]() Insomma.... dico... un po di delicatezza... In 2 righe avete ucciso le mie poche speranze!! Vi sembra il modo di sostenere chi è al capezzale di un malato grave??? ![]() ![]() La cartella clinica dice che il bios non lo rivela, win si (e con il nome giusto). Poi carica senza problemi l'etichetta del cd ma se cerco di leggerlo mi dice che è impossibile.... Crecherò di rassegnarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.