|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Masterizzare dvd: ma è possibile???
Ciao,
non so nulla riguardo la masterizzazione dei dvd per cui non arrabbiatevi se magari pongo delle domande di cui avete già ampiamente discusso... Arrivo al dunque, ecco i miei dubbi: 1. I film in dvd si possono masterizzare? 2. So che molti film sono in doppio strato (1 lato), ma come è possibile inserire tutto il contenuto in 1 dvd vergine che è a 1 strato (1 lato)? Viene forse compresso? Oppure non vengono copiati ad esempio gli extra, lingue, etc? 3. Se la mia intuizione è giusta, usciranno i masterizzatori dvd che masterizzeranno (scusate il gioci di parole!) a doppio strato (naturalmente insieme ai dvd vergini doppio strato 1 lato)? 4. Quali sono i software più diffusi per masterizzare dvd? 5. Come mai vedo nei negozi 2 tipi di dvd: dvd-r e dvd+r ? Che differenza c'è? 6. Credo basta! E grazie se qualcuno mette un po' di chiarezza ai miei dubbi!
![]() |
#2 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Re: Masterizzare dvd: ma è possibile???
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Consulta anche la sottosezione "FAQ, Info e Guide", troverai ulteriori approfondimenti.
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
se vuoi fare le cose per bene usa supporti di qualità come i verbatim advanced azo e i tdk, nella fascia medio/economica ci sono i ritek G04, il software migliore per la compressione è il cinemacraft encoder.
LASCIA PERDERE QUELLA MERDA DI PRINCO !!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Capisco l'ira invereconda contro supporti magari acquistati in quantità e non funzionanti, ma gradirei anche l'uso di espressioni un po' meno colorite.
Grazie. Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.