|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
problema con ipaq 1930
ciao a tutti posseggo questo pocket pc da 1 giorno e ho qualche problema a livello software volevo sapere come si fa ha eliminare le cartelle o i programmi installati sulla memoria del palmare in quanto la voce elimina nn c'e da nessuna parte ed i prog o le cartelle nn compaiono in disistallazione programmi volevo altresi sapere come si fa a riportare il palmare nelle condizioni iniziali a livello software cioe come quando lo si accende la prima volta . ringrazio tutti per la pazienza e la buona volonta nel rispondermi thx
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
io posso dirti che non l'ho usato per una settimana e l'avevo lasciato senza carica...ho perso tutti dati (non avevo praticamente nulla in memoria per foruna...) e quando l'ho ricaricato mi è venuta fuori la schermata della prima configurazione...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: problema con ipaq 1930
Quote:
Se cerchi bene nel pannello di controllo c'è anche un "disintalla applicazioni" Per il reset ci sono 2 livelli soft: pulsantino sulla sinistra del palmare (tipo ctrl+alt+canc) hard: pulsantino+tasto accensione (resetta tutto il palmare PERDI I DATI) almeno mi sembra ;-D, per essere sicuro copiateli!!! non ricordo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grazie mille a tutti si con l'hard reset si perdono i dati come mi hai detto tu grazie ancora
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.