|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Solo un numero di messaggi?
si può partecipare a un forum solo per aumentare i messaggi e far vedere che si è esperti? Alcuni,involontariamente o non, ripropongono sempre le solite domande, quando in particolare questo forum a differenza di altri può essere visto anche da utenti non registrati.
Questa discussione é per non appesantire questo forum.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
x apparire esperti?e a ke pro mica Paolo Corsini o ki x lui da dei soldi a ki ha + messaggi......è vero il contapost in alcuni (pokissimi) casi è importante x esmpio nel mercatino ma fino ad un certo punto.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
Solo se interessati alla discussione bisogna intervenire.. o al limiter per salutare dei vecchi amici... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non tutti la pensano allo stesso modo. Sai quanti amici sento: Ahhhhh io partecipo al forum.......... e ho 10000 messaggi so tutto di tutto e poi quando vai a vedere ha risposto solo ciao a tutti e neanche li conosceva.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Ciao Duca, come va? è da tanto che non sentiamo!
(sono sempre più vicino a 1000 ![]() due cose: -questa discussione andava in OT -anch'io penso che sia stupido postare per aumentare il contapost (io soprattutto non ho amici da salutare e quindi non posso andare avanti coi "ciao") però da quando hanno bloccato il contapost in OT ho notato che alcune discussioni che venivano fatte là ora vengono postate qui, spesso per sbaglio con qualche scusa tipo "ho sbagliato bottone" o altro
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse introducendo questa discussione ne è stata fatta già una simile
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Questo è un forum sull'Hardware per cui secondo me è giusto il blocco del contapost in OT. Vorrei proprio vedere quanti nonni tornerebbero rispettosi bebè in fasce se oltre al blocco del contapost l'amministratore provvedesse a depurare i vari contapost di tutti i messaggi scritti in OT. Mi chiedo se è una cosa fattibile. In giro per il forum ci sarebbero meno dritti a dettar legge! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Allora rendiamolo visibile solo nel mercatino no?? Sarebbe una bella idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ora che il contapost in ot nn va, il forum mi piace di piu, specialmente nelle sezioni tecniche e sul mercatino.
io da morire i post ot in un 3ad tecnico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
il blocco del contapost serviva proprio a questo..
in un forum informatico c'era gente che aveva 10k messaggi senza sapere na mazza di hardware... certo il numero dei posts nel mercatino aiuta ma niente di +...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
intendevo c'è gente.. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Esatto ragazzi! è proprio così diamo una mano a far diventare più piacevole il forum e meno appesantito. cmq ci sono cose in questo forum che altri non hanno (in positivo intendo), come un forum di telefonia che io conosco non fa visulizzare i messaggi agli utenti non registrati.
CONTINUATE COSì!
![]() |
#14 | |
Member
Città: Roma
|
Re: Solo un numero di messaggi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.