|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
GuRu del mercato : A ME! [un pò OT]
posto qua, xke non c'è una sezione specifica x la mia domanda
se ai mod non va bene, dico scusa e chiedo di spostarla nella sezione opportuna grassie Verso natale vorrei comprare un pc di fascia abbastanza alta, volevo chiedere a voi miei GuRu del mercato, se è conveniente comprare in questo periodo pezzi del pc che hanno un mercato abbastanza statico, come alimentatori, HD,case, casse, ram, monitor,lettori cd,.. e altre balle e lasciare a natale procio, mammaboard e scheda video che cosa mi dite, che faccio bene a spezzare il pc in due?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A spezzare il PC in due sei sempre in tempo... magari se non funziona bene...
A parte gli scherzi, trattandosi di domanda non ben identificata, meglio in Discussioni Generiche Spostato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
imho meglio aspettare di prendere tutto così vedi per esempio se l'ali va bene x il pc ke sceglierai, etc etc
monitor tastiera etc puoi prenderli anke subito
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io aspetterei per prendere tutto in blocco. tanto ciò che adesso costa tot, a natale costerà sicuramente meno!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
edit, scusate
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Secondo la mia esperienza, nei dintorni del Natale i prezzi lievitano come per magia...
Se proprio devi aspettare secondo me faresti meglio ad acquistare a gennaio/febbraio, altrimenti fallo subito e goditi DooM III appena esce |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Anche per me è meglio aspettare e prendere tutto DOPO Natale
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.