|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cosa acquistare con pochi soldi
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio.
Premetto che nn ho tanti soldi da spendere per fare l'upgrade della mia geforce440mx! Vorrei spendere intorno ai 70-80 euro e acquistare una scheda che supporti pixel-shader, che consigli mi date? Ho trovato a quel prezzo una ati9600se e una fx5200. Aspetto vostre indicazioni, grazie...ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: N A P O L I
|
ti consiglio di morderti la lingua e risparmiare almeno 100 euro,
capisco i problemi economici, ma prendere quelle schedew video ORA; e' un suicidio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Una bellissima geforce 4 ti 4200 per esempio!
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
xkè sarebbe un suicidio acquistarle in questo momento?...nn capisco! Comunque, a parte i cadaveri, quale di queste due mi consiglieresti? grazie, e, scusa ancora per il disturbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cadaveri??????
La geffo4 ti 4200 è un cadavere per te?????? E il bello che invece ritieni una fx5200 molto superiore!!!! Va beh,va,lascio perdere perchè poi sembra che faccio discorsi di parte,visto che la ti4200 sto cercando di venderla.....lascio il campo a qualcun'altro per spiegarti l'eresia che hai detto(senza offesa eh? ![]() O se no vai a dare un'occhiata qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625270 soprattutto le ultime pagine possono aiutare a farti comprendere. Ciao! ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
"a parte i cadaveri" nn era riferito alla tua geffo ma al fatto che "sarebbe un suicidio acquistare quelle schede ora"....vedi messaggio precedente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No,figurati,io nn mi sono offeso....è la mia geffo qua a canto che ha cominciato a ringhiare!
![]() A parte gli scherzi,nn so esattamente che intendesse FLikKo con quella frase,io l'interpreto nel senso che forse faresti meglio a racimolare un po più di euri per un acquisto più importante. Infatti le schede che trovi ora al budget che hai proposto tu,ben presto saranno obsolete.Stanno infatti per uscire i giochi della "prossima generazione" come doom 3,a cui seguirano a breve (almeno si spera)altri;con questi giochi non so se le schede che puoi comprare oggi,anche con un centinaio d'euro,se la caveranno,anche a dettagli bassi. In ogni caso però queste sono solo ipotesi,e di fatto devi essere tu a decidere se la tua scheda sia arrivata propio alla frutta,e fare un'acquisto che comunque sia ti potrà perettere di divertirti con tutti i giochi usciti quest'anno (NFSU,COD,FAR CRY),o essere paziente,raciolare "la grana",e poi fare un acquisto più duraturo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
evita le schede a 64bit non valgono la spesa (9200se, 9600se, 5200) ti conviene andare sull' usato e prendere una 8500-9100-9000pro-geforce 3 tutte a meno di 50 euro oppure una ti4200 tra i 50-70 euro (tutte con pixel vertex shader). Altrimenti sul nuovo risparmiare e cercare di arrivare ad una 9600xt/pro 140-150 o ancora cercare una 9550 gecube extreme a 128bit con freq. superiori alle 9600prolite(powercolor) 100-110 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
secondo quanto detto da Carmack Doom 3 funzionerà a 1024*768 dettagli MINIMI con una MX400. Quindi per Doom 3 non c'è da preoccuparsi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Secondo me dovrebbe imparare a starsene zitto e fare il suo lavoro, perkè qui è dall' epoca delle Geppo 3 che gente aspetta il nuovo Doom. Il fatto che funzioni su una Mx400 non è detto che funzioni bene, se è un requisito minimo sappiamo già come i requisiti minimi siano sempre sottodimensionati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.