|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
alcune domande su schede tv e sat
Scusate volevo farvi alcune domande sulle schede tv visto che ho intenzione di comprarne una ma non so ancora quale:
1) le schede tv attualmente in commercio possono ricevere i canali del digitale terrestre oppure devono uscire delle schede adatte a ciò? 2) sono meglio le schede interne pci o le schede esterne usb? 3) le schede satellitari hanno uno slot per la smart card per vedere ad esempio sky o la codifica fiene fatta via software o non viene fatta per niente??? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Re: alcune domande su schede tv e sat
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora quali sono quelle abilitate a ricevere il digitale terrestre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
beh se cerchi un po' ne trovi diverse... da quelle di marca (per es hamlet) a quelle un p' + sconosciute (aleno x me...)
ti copio/appiccico ![]() Produttore: AVER MOdello: SCHEDA DIGITALE TERRESTRE AVERTV DVB-T Quote:
http://picserver.cdcpoint.it/foto.as...t=grandi&s=b2b Prezzo (consigliato al pubblico):80/90 eurosacchi!
<--Mail--> Ultima modifica di jolly_82 : 19-07-2004 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grande!!! tu ce l'hai? come va? ti trovi bene? di scheda esterna usb non esiste niente invece?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
no, non la ho per il semplice fatto che ancora non ho un pc fisso (solo portatili)...
si trovano anche box usb, ma costano di piu... a settembre/ott avrò un fisso e sarà sicuramente nella mia configrazione epr poter usare il pc come registratore/tv visto che investo parecchio sul monitor..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.