|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[VA-Sped.] Termaktake PurePower 480W
ciao a tutti vendo questo bellissimo ali della termaltake, mod. Silent PurePower 480W causa passaggio ad antec 550w a 80€ s.s. incl. j+3, completo di tutto in confezione retail, garanzia 1 anno dal 15/1/2004
p.s. ali disponibile alla spedizione da settimana prox, attendo l'arrivo dell'antec, Pagamento tramite bonifico anticipato Stato coda: x) mattonea --> non si fa + sentire 1) tyco74 --> attendo conferma x) shin82 --> ha lasciato Ultima modifica di fdadakjli : 15-07-2004 alle 18:38. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
In coda, interessato...il prezzo è trattabile?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
In coda solo se è con PCF attivo e con connettori Sata.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
ahhh ce l'hai fatta ad avere l'antec.. hushuashudas
sarai contento... io devo ancora vedere il tuo operato.. Poi sono in debito con te
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Se dici la settimana prossima concludiamo, pagamento con postepay..
|
|
|
|
#8 |
|
|
ok ho agg la coda
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda 80 euro con ritiro a mano a gallarate.
è compresa anche la ventola e il pannello da 5"? è la versione silent?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 02-07-2004 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
allora è la versione silent e sono compresi i regolatori di regolazione delle ventole sia posteriore che su slot 5.25" xaser edition, per la consegna a mano avrei non pochi prob. a causa del mio turno lavorativo di settimana prox. quindi preferirei spedire in j+3 tanto 80€ sono s.s. comprese
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, se facessimo la settimana dopo? che turno avresti? (se posso chiederlo
nn ho una particolare fretta, posso aspettare anche qualche giorno in +.... ma preferirei vederlo, tanto nn siamo lontani, no? vedi te... e poi facci sapere!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 02-07-2004 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
per la settimana successiva non ci dovrebbero essere problemi, sempre se non concludo prima con chi ti precede nella coda, ok?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok, per la coda infatti intendevo dire "facci sapere"....
se preferisci un incontro a mano o vuoi concludere con il primo in coda.... dimmi poi cosa decidi di fare, ciao! (anche per nn perdere troppo tempo shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
io ho sempre preferito andare in ordine di coda indipendentemente se con consegna a mano o spedizione, infatti nel thread non ho specificato "precedenza con consegna..." se poi il primo lascia si prosegue a scalare, penso sia corretto così, no?
Ultima modifica di fdadakjli : 02-07-2004 alle 12:00. |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok, allora attendo in coda ed eventualmente vedremo....
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
sei già in coda
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Confermo l'interesse.
Non sarò collegabile ad internet nel weekend, quindi ti risponderò lunedì ed in giornata, se sarà il mio turno, ti effettuerò il bonifico. Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascio, buona vendita
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
agg. stato coda --> ok
|
|
|
|
#20 |
|
|
ali finalmente disponibile alla spedizione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.