|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TO + spediz] Mobo MicroATX per Athlon
Vendesi scheda mamma GA-7VKMLS
Marca Gygabyte tutte lke caratteristiche qui http://www.giga-byte.com/MotherBoard..._GA-7VKMLS.htm ha solo qualche problema nella scheda video integrata, facilmente risolvibile mettendogli su una scheda video esterna. prezzo: 15 € + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
interessato
ma è troppo poco per fare una spedizione.
Non hai altro? HD, Proci, RAM, etc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai voglia... ma è tutta robba vecchiarelòla
Controller SCSI Adaptec 2940i + cavo + hdd 4,3 gb scsi da testare Pentium II 266 Slot 1 Pentium II 300 Slot 1 Schede di rete MOdem interni ed esterni 56k schede mamme Slot 1 da testare (ma le testo io se siete interessati e ve le do solo funzionanti) cavi usb cavi di rete mouse ps/2 nuovi Ventolini e dissipatorini di recupero ottimi per modding. un muletto pentium 200 MMx con lettore cd modem e scheda audio.. etc.. etc.. etc... Ah, scusate, per essere corretto... io la scheda madre l'ho messa in vendita, ma mi riservo la possibilità di ritirare l'offerta qualora trovassi un procio tipo 1200 athlon da montargli sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ciao
sarei interessato anche a qualche scheda madre slot 1 a prezzo interessante.
fammi sapere perchè eventualmente facciamo blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho una MS 6119 della MicroStar
http://www.dealtime.com/xPF-Microstar_Slot_1_MS_6119 ed una Lucky Star (credo) c'è scritto solo "6alx2 rev 1.4" 10 Euro e te le porti via "Da Testare" 25 Euro e te le testo io.. e le spedisco solo se funzionanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao, sono quello ke deve prendere i 3 HD e la CPU 300mhz...
Mi interessava anke questa skeda madre... ma non capisco ke problemi ha la skeda video integrata? Puoi spiegarmi meglio?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Detto sinceramente non lo so bene nemmeno io, me l'han data dicendomi che ha la scheda video andata..
probabilmente sfarfalla o proprio non si vede, fatto sta che non è recuperabile. Per quanto riguarda gli HDD quello da 3 gb e quello da 850 mb sono andati.. mi spiace, ma non ti sei fatto più sentire... La cpu è ancora lì comunque. Domani chiedo meglio cosa ha la scheda madre e ti dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
per 15 euro + spese di spedizione la prendo io se mi aggiungi un paio di modem interni pci 56k
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Addirittura... 3 giorni diventano: "non mi sono fatto + sentire".
Aspettavo il finesettimana ke non lavoro... Mah... ![]() ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, controllato la Mammaboard|
Funziona tutto tranne che la scheda video... lo schermo trema.. probabilmente il quarzo se n'è andato. 15 € + ss Consideratela come una mobo FUNZIONANTE senza scheda video Se vuoi i due modem arriviamo a 25 € + ss Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ma non ha slot agp!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai mai sentito parlare di schede video PCI?
mi pare che anche le TNT2 le facciano in versione PCI... Conta che se volevi mettere quella scheda madre su un sistema potente per giocare... allora stavi fresco! Quindi ci metti una scheda video tranquilla su PCI e ti fai un computerino da ufficio.. ovvio che non ci giocherai a Doom3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.