|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
linea disturbata
da quando ho l'adsl ho la linea del telefono disturbata...è successo anche a voi??? che dovrei fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho da poco l'adsl e in effetti un po di fruscio li sento anche io. Ma niente di particolarmente fastidioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è successa una cosa simile a mio cugino, proprio in concomitanza con l'arrivo della adsl. In realtà il problema era un altro (qualcuno aveva danneggiato il cavo telefonico, forse qualche operaio che stava riparando la strada in quel punto). Cmq se non l'hai gia fatto chiama il 187, magari sapranno dirti qualcosa di + in merito. Mi viene da farti una domanda però forse banale... hai installato i filtri adsl?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
ho già chiamato,l'unico risultato è che ho avuto la linea interrotta per 4 giorni e poi quando me l'hanno rimessa i disturbi c'erano ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Anche io avevo la linea disturbata...ma dopo 3-4gg si è risolto tutto da solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hanno fatto dei lavori nel tuo quartiere? Si potrebbe trattare dello stesso prob di mio cug. Oppure secondo me il non corretto funzionamento dei filtri.. magari prova a fartene prestare uno da un tuo amico e provalo. Non si sa mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova anche a rimuoverli i filtri, a qualcuno stranamente ha risolto la cosa.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Ciao,
se in casa hai un telefono cordless, questo potrebbe darti dei problemi di fruscio nella linea telefonica anche se hai installato i filtri in tutte le prese telefoniche. Se lo hai, prova a staccarlo un attimo dalla presa telefonica e sentire con un normale telefono a filo e senti così se è lui che ti dà dei problemi. Anche se fosse un omologato, fai la prova lo stesso. Ciao.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.