|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Errore durante Installazione Catalyst, ISLAYER.DLL not loaded
Ciao a tutti,
scusate se apro un post nuovo, ma dopo aver passato ore a sfogliare forum e affini, non so proprio dove sbattere la testa. VOLEVO installare i Catalyst 4.7, così procedo alla solita routine di epurazione dei vecchi. Curiosamente però al momento di installare i driver ricevo il simpatico errore "0x80040707" poi "Unable to load ATICIM.DLL". Questo quando provo a lanciare il setup generico. con i setup singoli di driver o cp ricevo invece prima lo stesso numero di errore poi quanto segue: "Unable to Load ISLAYER.DLL in memory". Ho bypassato l'installer per driver e componenti WDM, ma non c'è modo di farlo per il cp ![]() Ho davvero provato tutto, dal drivercleaner, alla pulizia manuale, pasando per le utility specifiche di ATI. Qualcuno ha una vaga idea di come risolvere questa assurda situazione? Ringrazio in anticipo DD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Continuando a provare ho finalmente risolto il problema, per la cronaca era dovuto a una corruzione dell'installer stesso di Windows (usato dal pacchetto ATI) sul mio PC.
Ho risolto correggendo l'installer con questo file (Installer per NT4): http://www.microsoft.com/downloads/d...4-82EB9CD85BBB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.