|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
XP-M 2500 AXMH2500FQQ4C
come da titolo come si comporta questa Cpu in overclock ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in teoria bene, puoi dirmi in pvt dove l'hai presa o vista?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
AXMH2500FQQ4C IQYHA 0406UPMW
AXMG2600FQQ4C IQYHA 0352RPMW ragazzi rispondete al + presto, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno sa niente....
ci arrivano a 2400mhz 1.65v? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
IQYHA è una delle sere più fortunate, mi sa tanto che a 2400 ci arriva tranquillo, potresti puntare a 2600MHZ. Se mi mandi in pvt dove l'hai vista mi fai un grosso favore.
Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao Ren, ho già risposto ad un altro Tread, cmq ti do il mio parere.
La serie da te acquistata è ottima e sale senza problemi, anche se è impossibile stabilire con precisione qual'è il limite viste le temperature odierne. Puntare ai 2600Mhz (come ti ha suggerito qualcuno) per il 2500+ M è esagerato xchè dovresti impostare Vcore troppo alti. Per i 2400Mhz non ci sono problemi purchè tu rimanga entro 1.675. Con i processori che hai indicato dovresti raggiungere (IN INVERNO) i 2550Mhz a 1.8 ma x saperlo con certezza bisogna TESTARE TESTARE E TESTARE , è l'unico modo per conoscere i limiti di una CPU. Se vuoi puoi farlo anche adesso ma devi assolutamente condizionare la stanza a non + di 20 °C. BUONA FORTUNA E OTTIMO ACQUISTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh visto che secondo te ciò che ho detto è matematicamente impossibile, questo è ciò che ha fatto un utente del forum ad aria con un 2600+ mobile, mi scuso con questo utente se ho rubato un uo screen
![]() Potrai essere esperto quanto vuoi sui mobile, ma l'oc nn è matematica....... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quale dei due mi conviene scegliere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x i pvt : nn so se l'affare va in porto...
nn voglio essere affrettato eventualmente poi ve li spedisco ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la differenza tra il 2500 e il 2600 si attesta sui 20 € circa...quale scelgo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quanto guadagnerei in percentuale da 2100 a 2400-2500mhz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
A BOSO ---------> Innanzitutto modera i termini.
Prima di scrivere collega le dita al cervello. Io ho parlato di un 2500+ M e non di un 2600+ M che è completamente un altro pianeta!!!!!!!!! ![]() ![]() Io ho solo cercato di aiutare Sbardy e di consigliarlo al meglio, quindi se ti va bene è così, se non dirigiti su un altro Forum. Prima di offendere la prossima volta ragiona. Il 2600+ XP-M (che possiedo) viaggia a 2700Mhz @ 1.8 ROCK SOLID con Volcano 12+, quindi è inutile che vieni qui ad insegnare postando i risultati di altre persone che come me hanno acquistato una CPU da primato (forse dalla stessa persona che è l'unica ad averle). A Sbardy --------> Spero che i miei consigli ti siano stati di aiuto e fidati di chi esegue Test da anni e non di chi parla per sentito dire o richiama post di altri. Per le Ram ho sbagliato a digitare (cmq possiedo le XL sul sistema attuale e le vecchie LL (che sono uguali a queste) sul vecchio sistema 2500+ XP-M). Le XL sono solo le vecchie e + performanti LL rimarchiate xchè le LL di adesso cambiano così: 2-3-2-6 al posto di 2-2-2-6 (oppure 5, dipende dalla fortuna) Ti consiglio Corsair TwinX 3200LL XL e per i timings imposta 2-2-2-10 che ti da risultati migliori in assoluto su Sandra e AIDA. Ultima modifica di Ginger79 : 20-07-2004 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nn mi sembra di aver detto niente di offensivo, e poi ho postato lo screen del 2600 x' ren aveva chiesto pareri riguardo a tutt'edue.
Ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto seguendo la discussione, e mi piacerebbe che i tuoi litigi te li facessi per conto tuo in privato
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Non ho definito cazzata una cosa che non è uguale a un mio pensiero ma ho solo risposto all'attacco di BOSO usando gli stessi termini ------> in + ha postato un riferimento ad un altro processore .... quindi la sua critica è INFONDATA=CAZZATA SOLENNE.
Se mi avesse criticato sullo stesso processore (preso per di + da OverclockLab ) avrei accettato ogni tipo di critica xchè se tu leggi gli altri post (miei) ho sempre detto che per sapere i reali limiti di un processore bisogna TESTARE, TESTARE E TESTARE.... QUINDI SONO APERTO AD OGNI NUOVO RISULTATO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Cmq stiamo mischiando 2 tread diversi, quindi capisco che tu ti possa essere trovato spiazzato nel leggere la mia risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
preso per di + da overclocklab cosa significa, che hai motivi per esprimere giudizi negativi?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() naturalmente, senza nessun riferimento diretto, SIA BEN CHIARO!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
In genere non critico mai ma quando mi si attacca inutilmente divento una bestia.
CMQ hai un M.P Hai un altro M.P. ![]() IDEM ![]() Ultima modifica di Ginger79 : 19-07-2004 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.