|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
[Sr+sped]ATTENZIONE SOUND BLASTER LIVE 5.1 prezzo incredibile!!!!
Vendo Sound Blaster Live 1024 che supporta il sistema 5.1...
ad un prezzo incredibile...solo: 10€ + s.s. ![]() ![]() ![]() Allego anche una foto della scheda....
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
mia
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ciao
se ancora disponibile è mia con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x ArvMau...
La scheda è disponibile per te perchè hai specificato la consegna a mano l'altro utente che mi ha risposto presuppongo voglia la spedizione...cmq aspetto fino a questa sera...entro domani mattina se, non ricevo altra comunicazione, ti contatto in pvt così ci mettiamo d'accordo...
Byez ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
bè si nel mio caso dovresti spedire
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
eventualmente la consegna a mano avverrebbe con un tuo compaesano (shiva lur) che è della zona (e se disponibile).
OK? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti chiedo di scusarmi...valeriocd...ma io opto per la consegna a mano...se in caso ci sono dei problemi ti ricontatto...
Ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x ArvMau
Fammi sapere tramite pvt quando può effettuarsi la consegna e soprattutto dove...e tramite chi....
![]() Grazie p.s. Ti rispondo domani
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok
mi stò per vedere con shiva. Vediamo se riusciamo a trovare un punto in comune.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao
avete eseguito lo scambio?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si
ti ho mandato mail per dirti che tutto ok |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dnakiu
ci vediamo lune
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
scusa, che modello è la scheda? (sta scritto in alto a destra)
non importa se stai già concludendo, è solo per sapere perchè la cerco simile ![]() in caso contrario coda! grazie,ciao
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 09-07-2004 alle 06:17. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma non hai specificato la precedenza per la consegna a mano quindi la scheda va a chi si e' prenotato per primo!
#16 |
Senior Member
|
La scheda è già stata venduta...con consegna a mano...per quanto riguarda il modello, era una Sound Blaster Live 1024 che supporta il sistema 5.1...
per quanto riguarda la faccenda della consegna a mano...e, non vorrei scatenare una polemica con il moderatore lucasante non l'ho specificata in quanto in moltissimi thread in cui ho partecipato sono stato sempre "fregato" anche se primo in coda, dall'ultimo arrivato che, specificava la consegna a mano...in tutti i thread il venditore non fa altro che preferire il metodo più sbrigativo per la consegna (anche se non lo specifica....) a questo punto non sò che dire...naturalmente mi sono scusato con il primo utente che mi ha contattato per non aver optato per la spedizione (credo di esserere stato l'unico in questo forum.... ![]() ![]() ![]() Cmq...potete chiudere il thread. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
e' scritto nel regolamento
![]() mi sembra strano che succeda perche' appena qualcuno fa il furbo lo segnalano.. e lo sospendiamo..
#18 |
Senior Member
|
confermo
la consegna è avvenuta a mano.
La scheda non l'ho ritirata io di persona, ma un amico del forum che martedì me la porta! non è avvenuta alcuna spedizione ciauzz |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La skeda è steta venduta, prego un moderatore di chiudere il thread...Grazie a tutti...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.