Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2004, 21:56   #1
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Pubblicità di Micro$oft Messenger su Italia 1!!!

Ora stanno esagerando!
Fanno pure gli spot pubblicitari a messenger!
Senza parole...

P.S. Non sono un "fondamentalista" linuxiano, anzi... ma questo è davvero troppo!
Old 06-07-2004, 22:02   #2
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
c'è già da un pò di giorni, comunque posso solo dire che i soldi da spendere ce li ha
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:04   #3
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
scusate ma che ci trovate di tanto scandaloso?
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:08   #4
Dani1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Infatti, che problemi ci sono? Piuttosto datemi una mano a far funzionare il mio raid.
Porcacci ala miseria, in window funziona, sotto linux no!
Dani1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:15   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
se lo pubblicizzano è perché hanno bisogno di gente
forse il loro messenger non è sto granché
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:50   #6
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da recoil
se lo pubblicizzano è perché hanno bisogno di gente
forse il loro messenger non è sto granché
infatti kopete, amsn e gaim sono molto meglio
Old 06-07-2004, 23:02   #7
NA01
Senior Member

L'Avatar di NA01

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
ma che ci guadagnano su messenger?
cmq trovo icq molto più comodo. ha le stesse funzionalità e permette di mandare messaggi anche a persone scollegate.
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 08:42   #8
sky79
Member

L'Avatar di sky79

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Crema
si infatti, cosa ci guadagnano?
Old 07-07-2004, 10:37   #9
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
Quote:
Originariamente inviato da sky79
si infatti, cosa ci guadagnano?
brand awareness
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 13:18   #10
toniocartonio
Senior Member

L'Avatar di toniocartonio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
oltre al fatto che la versione windows ti spara un mare di pubblicitá...

devi poi considerare il fatto che probabilmente stanno cercando di fare la stessa cosa che hanno fatto per windows, office, media player... diventare lo standard universale e ridurre a zero i concorrenti... cosí che alla fine volente o nolente sei costretto a usare il loro servizio per restare in contatto con i tuoi amici... e probabilmente una volta che ci saranno riusciti blinderanno il protocollo per non permettere a chi non usa i loro clients ufficiali di connettersi ... li conosciamo ´sti bastardi
Old 07-07-2004, 14:17   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da eric654
scusate ma che ci trovate di tanto scandaloso?
ma appunto, saranno liberi di fare pubblicità?

ogni tanto mi stupisco degli atteggiamenti estremisti che ci sono verso microsoft... anche io uso linux e se potessi abbandonerei windows immediatamente, capisco avercela con la M$ per la sua politica e il suo stile, ma non capisco perchè adesso ogni cosa che fa possa essere pretesto per sparare a zero
Old 07-07-2004, 14:45   #12
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ma appunto, saranno liberi di fare pubblicità?

ogni tanto mi stupisco degli atteggiamenti estremisti che ci sono verso microsoft... anche io uso linux e se potessi abbandonerei windows immediatamente, capisco avercela con la M$ per la sua politica e il suo stile, ma non capisco perchè adesso ogni cosa che fa possa essere pretesto per sparare a zero
A me da proprio fastidio il loro atteggiamento da monopolista in tutti i sensi!
Old 07-07-2004, 14:48   #13
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da crashd
A me da proprio fastidio il loro atteggiamento da monopolista in tutti i sensi!
anche a me, ma in questa pubblicità non ci ho trovato niente di monopolista

è un'azienda, cerca di guadagnare, il suo atteggiamento è in molti casi insopportabile, ma sta volta non ha fatto niente di male, non ha fatto pubblicità occulte, ingannevoli, non ha diffamato nessuno, è semplicemente lo spot di uno dei servizi che hanno, non capisco perchè c'è da ridire su questo
Old 07-07-2004, 17:14   #14
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Leron
anche a me, ma in questa pubblicità non ci ho trovato niente di monopolista

è un'azienda, cerca di guadagnare, il suo atteggiamento è in molti casi insopportabile, ma sta volta non ha fatto niente di male, non ha fatto pubblicità occulte, ingannevoli, non ha diffamato nessuno, è semplicemente lo spot di uno dei servizi che hanno, non capisco perchè c'è da ridire su questo
semplicemente perchè qualsiasi cosa che microsoft fa viene vista con sospetto, anche quando semplicemente fa una pubblicità ad un proprio prodotto (che poi, tra l'atro, tutti gli utenti che usano windows hanno, quindi forse si sono preoccupati perchè nessuno caga sto messenger....)....
non mi viene da biasimare microsoft, però definirei la cosa con una frase emblematica di Laocoonte ".....timeo danaos et dona ferentes..."
Old 07-07-2004, 17:27   #15
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da toniocartonio
oltre al fatto che la versione windows ti spara un mare di pubblicitá...

devi poi considerare il fatto che probabilmente stanno cercando di fare la stessa cosa che hanno fatto per windows, office, media player... diventare lo standard universale e ridurre a zero i concorrenti... cosí che alla fine volente o nolente sei costretto a usare il loro servizio per restare in contatto con i tuoi amici... e probabilmente una volta che ci saranno riusciti blinderanno il protocollo per non permettere a chi non usa i loro clients ufficiali di connettersi ... li conosciamo ´sti bastardi
Pur riconoscendo il loro sacrosanto diritto a pubblicizzare i loro scadentissimi prodotti, mi rendo conto che questo sia il rischio maggiore. Se poi uniamo il tutto al fatto che msn te lo trovi bello e impacchettato dentro il cd di windows, capiamo che il rischio di vedere monopolio anche in questo ramo è molto alto.
Old 08-07-2004, 00:18   #16
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
io utilizzo win & linux....e davvero non capisco perchè ogni pretesto è buono per atttttaccccare zio bill e la sua azienda......ma che vi frega se fa pubblicità a messenger....i soldi sono suoi e li spende come meglio crede.....e poi siamo liberi di scegliere altro dunque dovè il problema...se non vi piace non lo utilizzate!!
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 22:32   #17
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982
io utilizzo win & linux....e davvero non capisco perchè ogni pretesto è buono per atttttaccccare zio bill e la sua azienda......ma che vi frega se fa pubblicità a messenger....i soldi sono suoi e li spende come meglio crede.....e poi siamo liberi di scegliere altro dunque dovè il problema...se non vi piace non lo utilizzate!!
"ogni pretesto è buono per atttttaccccare zio bill e la sua azienda": dopo tutto quello che fa, contestarlo è il minimo

"e poi siamo liberi di scegliere altro dunque dovè il problema": il problema è che continuando così non saremo più liberi di scegliere, "zio bill", come tu lo chiami, cerca dappertutto di soppiantare i prodotti dei concorrenti con software di qualità relativamente bassa (ce ne sono molti migliori ma poco conosciuti) fatti da piccole società inglobate dalla Microsoft per lo stesso motivo, sui quali prodotti Bill mette solo il marchio Microsoft e il "valore aggiunto" determinato dal nome della società.

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 00:33   #18
kibuzo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Beh hanno fatto una pubblcità... desta sospetto xke hanno fatto pubblicità a un instant messenger ( ) il ke significa che sono disposti a spendere miliardi per eliminare anche il minimo stralcio di concorrenza (non credo che infondo ci guadagnino più liquidi dal messenger quanto dal fatto ke tra poco avranno il comando su tutte le branke), quindi sembra scandaloso.
Secondo me tutte (e dico tutte, nn se ne salva una) le corporazioni fanno schifo, micro$oft è solo una delle tante, vedrete quando faranno la guerra tra corporazioni come previsto da CyberPunk
Old 10-07-2004, 07:10   #19
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
almeno fanno girare l'economia con i loro soldi!

comunque credo che meta' della gente che avra' visto la pubblicita' non avra' capito neanche di cosa si parla (vedi mia mamma)
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 14:47   #20
eclissi83
Senior Member

L'Avatar di eclissi83

Iscritto dal: Jan 2001
bah sinceramente a me ste cose hanno proprio seccato! ma sturm truppen porken vakken sta micropuzz vuole impadronirsi del mondo intero? cioè alla fine le pubblicità sono l'anima del mercato, ma così diventa monopolismo... speriamo che le persone non cadano nella trappolona messenger
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian