|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Pubblicità di Micro$oft Messenger su Italia 1!!!
Ora stanno esagerando!
Fanno pure gli spot pubblicitari a messenger! Senza parole... P.S. Non sono un "fondamentalista" linuxiano, anzi... ma questo è davvero troppo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
scusate ma che ci trovate di tanto scandaloso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Infatti, che problemi ci sono? Piuttosto datemi una mano a far funzionare il mio raid.
Porcacci ala miseria, in window funziona, sotto linux no! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se lo pubblicizzano è perché hanno bisogno di gente
forse il loro messenger non è sto granché ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
ma che ci guadagnano su messenger?
cmq trovo icq molto più comodo. ha le stesse funzionalità e permette di mandare messaggi anche a persone scollegate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Crema
|
si infatti, cosa ci guadagnano?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
oltre al fatto che la versione windows ti spara un mare di pubblicitá...
devi poi considerare il fatto che probabilmente stanno cercando di fare la stessa cosa che hanno fatto per windows, office, media player... diventare lo standard universale e ridurre a zero i concorrenti... cosí che alla fine volente o nolente sei costretto a usare il loro servizio per restare in contatto con i tuoi amici... e probabilmente una volta che ci saranno riusciti blinderanno il protocollo per non permettere a chi non usa i loro clients ufficiali di connettersi ... li conosciamo ´sti bastardi ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ogni tanto mi stupisco degli atteggiamenti estremisti che ci sono verso microsoft... anche io uso linux e se potessi abbandonerei windows immediatamente, capisco avercela con la M$ per la sua politica e il suo stile, ma non capisco perchè adesso ogni cosa che fa possa essere pretesto per sparare a zero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() è un'azienda, cerca di guadagnare, il suo atteggiamento è in molti casi insopportabile, ma sta volta non ha fatto niente di male, non ha fatto pubblicità occulte, ingannevoli, non ha diffamato nessuno, è semplicemente lo spot di uno dei servizi che hanno, non capisco perchè c'è da ridire su questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
non mi viene da biasimare microsoft, però definirei la cosa con una frase emblematica di Laocoonte ".....timeo danaos et dona ferentes..."
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io utilizzo win & linux....e davvero non capisco perchè ogni pretesto è buono per atttttaccccare zio bill e la sua azienda......ma che vi frega se fa pubblicità a messenger....i soldi sono suoi e li spende come meglio crede.....e poi siamo liberi di scegliere altro dunque dovè il problema...se non vi piace non lo utilizzate!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
"e poi siamo liberi di scegliere altro dunque dovè il problema": il problema è che continuando così non saremo più liberi di scegliere, "zio bill", come tu lo chiami, cerca dappertutto di soppiantare i prodotti dei concorrenti con software di qualità relativamente bassa (ce ne sono molti migliori ma poco conosciuti) fatti da piccole società inglobate dalla Microsoft per lo stesso motivo, sui quali prodotti Bill mette solo il marchio Microsoft e il "valore aggiunto" determinato dal nome della società.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh hanno fatto una pubblcità... desta sospetto xke hanno fatto pubblicità a un instant messenger (
![]() Secondo me tutte (e dico tutte, nn se ne salva una) le corporazioni fanno schifo, micro$oft è solo una delle tante, vedrete quando faranno la guerra tra corporazioni come previsto da CyberPunk ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
almeno fanno girare l'economia con i loro soldi!
comunque credo che meta' della gente che avra' visto la pubblicita' non avra' capito neanche di cosa si parla (vedi mia mamma)
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
bah sinceramente a me ste cose hanno proprio seccato! ma sturm truppen porken vakken sta micropuzz vuole impadronirsi del mondo intero? cioè alla fine le pubblicità sono l'anima del mercato, ma così diventa monopolismo... speriamo che le persone non cadano nella trappolona messenger
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.