|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
vi prego-consiglio modem/router
Domani attiverò il servizio Alice di Telecom e vorrei avere un consiglio.
considerato che : 1) non me ne intendo per niente di modem/router 2) ho letto il 3d sui router, ma non ci ho capito una eva per il motivo sopra descritto. Vorrei sapere "solo" marca/modello di un modem/router che vada bene bene per usare programmi di P2P. cmq quelli che posso procurarmi sono: netgear: 834IT, 834GIT, DG632IS d-link: DSL-504T, DSL-604T N.B. da spendere CMQ sui 150/200€.
...che le ali della libertà non perdano mai le piume... e che i proiettili di Master Chief non finiscano MAI! ![]() ![]() Ultima modifica di fugazy : 13-07-2004 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: vi prego-consiglio modem/router
Quote:
Da Media World vendono un DSL-604+ abbinato a una DWL-120+ (scheda Wi-Fi 22 Mbps) a 99 €. CORRI A COMPRARLO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.