|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Bodybuilding professionistico circuito IFBB
Un bel topic sul bodybuilding professionistico circuito IFBB.
Avete visto le ultime gare? Ronnie Coleman è imbattibile?? E...dai postate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Io faccio body building da qualche tempo (qualche mese) ma non so nemmeno di cosa parli...
![]() Lo faccio solo x me stesso e l'aspetto fisico che voglio raggiungere, lo sport in se a qualsiasi livello lo lascio agli altri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Coleman per ora è ben messo, ma sta invecchiando pure lui.
Promette molto bene il biondino americano che è arrivano secondo all'ultimo mr olympia, ora non mi viene il nome.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Jay Cutler
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Jay Cutler che ha appena vinto l'Arnold Classic 2004
1° Jay Cutler 2° Chris Cormier 3° Dexter Jackson |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ma coleman non ha partecipato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Io non sono un'amante nel senso stretto del bodybulding.. diciamo che mi meraviglio di quanti muscoli abbiamo nel nostro corpo guardando certi "vitelloni"
![]() ![]() facendo una ricerca con i nomi da voi riportati per vedere di chi parlavate mi sono imbattuto in questo interessante link http://www.ironage.us/virtual/virtual6.html sarebbe un buon dibattito quello di confrontare il passato e il presente (e futuro ![]() sarà nostalgia ma preferisco uno Schwarzenegger del 1975 ad un Coleman 2002 ![]() (anche se qui Schwarzy sembra + piccolo di quello che è in realtà ![]() oltretutto una volta erano anceh degli "stangoni" quindi + difficile ottenere certe masse e certi volumi.. ora sono dei tappi.. vedi Coleman senza togliere meriti sportivi a nessuno..dico la mia da profano my 2 cents ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
be' il fisico di arnold è piu' bello perche' piu' longilineo poi i gusti sono gusti W ARNOLD per quanto riguarda l'altezza se non erro colemna è 1.85x130kg in gara |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Re: Bodybuilding professionistico circuito IFBB
Quote:
![]() Infine sono un pessimo esempio per o giovani che per diventare grossi subito s'imbottiscono di ogni sorta di chimicheria industriale. Io sarò certamente meno grosso di Coleman ma alla faccia sua sono natural al 100% tutto sudure e farina del mio sacco. Altro che drink amgici; se vedete una rivista di BB ogni aoltra pagiba c'è una megapubblicità di una qualche diavoleria chimica abbracciata ed esposta con orgoglio da uno di questi deformi ammassi di muscoli. Comunque comprendo che per quanti aiutoi uno ingerisce ci vuole ugualmente dedizione, predisposizione e sacrifici enormi ![]() Ma ripeto gente stile Coleman non fa altro che mettere in cattiva luce lo sport che amo. Saluti.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: Re: Re: Bodybuilding professionistico circuito IFBB
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: Bodybuilding professionistico circuito IFBB
Quote:
![]() ![]() Quando dico chimica non mi riferisco alle proteine del siero o amminoacidi ramificati che comunque io non uso visto che cresco bene anches enza (almeno x ora ![]() Ma gente tipo Coleman certo non arriva a 140 kg con un 2% di massa grassa solo con integratori ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
WOW, finalmente è decollata questa discussione.
Allora vi posto un pò di mie considerazioni. Sono d'accordo con chi dice che questo sport sta perdendo contatto con la realtà. Sicuramente Arnold negli anni '70 poteva essere considerato un modello cui appendere il poster in camera. Diventa difficile vedere un modello in Ronnie Coleman (al Mr.= 2003 era 130kg in gara ![]() Forse negli ultimi sei mesi la tendenza da parte dei giudici IFBB sta leggermente mutando a favore di fisici più leggeri e più gradevoli (vedi Dexter Jackson) Quando Coleman si ritirerà (ha 39 anni) bisogna vedere come si evolveranno le tendenze, se verso Jay Cutler o verso il già citato Dexter Jackson. Poi i farmaci è tutta un altro problema, o meglio non è un problema per l'IFBB visto che non fà il test antidoping nelle sue gare...chissà perchè??? ![]() (Per la cronaca Coleman è stato battuto al Show of Strength Pro Championship nel 2002 da Gunter Schlierkamp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.bodybuilders.com/ronnie.htm (ricerca con goggle ==> http://www.google.it/search?hl=it&ie...man+height&lr= ) conversione ==> http://www.tyzo.com/travel_tools/metric_converter.html mentre Arnold è 1.83 (6'1") (Lou Ferrigno è 1.95 - 6'5" .. e si vede ![]() Quote:
![]() Serge Nubret ![]() http://www.ironage.us/gallery/bodybuilders/nubret.html azzo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
5'11" è circa 1.75 se non sbaglio ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti nel caso di Arnold quadra ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lou è oltre 1.90 mi ricordo il film/documentario L'UOMO D'ACCIAIO (IRON MAN)... sticazz... ![]() peccato aver perso la cassetta ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti 1.55 mi pareva mi pareva troppo poco... ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.