|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Bimbi nella pancia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che impressione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Doppia.
![]() Comunque, rispondo come ho risposto all'altra discussione. Abbiamo fatto l'eco della 14ma settimana la scorsa settimana e, sebbene si veda poco, non c'è traccia della morfologia. Queste elaborazioni mi sanno di cinema, più che di altro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sembrano dei cuccioli di Aliens
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ne avevo sentitio già parlare e sinceramente ci credo secondo me è possibile.
xò scusate possibile che al giorno d'oggi nn si riesca a vedere cosa ci sta dietro a 2 cm circa di spessore tra pelle e muscoli? neanche fosse piombo! siano ancora parecchio indietro con la tecnologia. ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Per avere un'immagine tridimensionale puoi fare una TAC, ma non mi pare il caso davvero...
![]() Non so dire se una tale elaborazione sia fattibile con tecniche di cui non sono a conoscenza...con un'ecografia mi verrebbe da dire di no, fisicamente parlando... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mi ricorda la prima ecografia che ho fatto: quanto ho pianto!
![]() è stata un'emozione grandissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
che storia
![]() però mi ricordano Quado di "total recall" ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
bella la tua foto nell avatar.. ma non ti depili mai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Beh io ho visto un'ecografia 3d da Bonolis a Domenica In... in diretta....ed effettivamente si vedeva così...nessun effetto speciale particolare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
da quel che sembra,la cosa permette di osservare il comportamento del feto.
per esempio si è notato che le palpebre si aprono,sorride,o inizia ad usare le mani per grattarsi e cosi via,prima di quanto si pensasse. ovvero tutta una serie di dettagli che prima era difficile notare.
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.