|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Problema Disco Maxtor: errore PowerMax Y31S57
Da qualche giorno non riesco più ad utilizzare, sul mio disco Maxtor 6Y120P0 da 120 GB, lo scandisk: al reboot mi dà errore di accesso.
Utilizzando PowerMax, termina il controllo veloce consigliandomi di effettuare quello approfondito; quest'ultimo controllo abortisce con l'errore Y31S57. Il disco, a parte la lentezza cronica, per il resto funziona regolarmente. Il sistema è P4 2.6 con win XP Home e tutti gli aggiornamenti. Potete darmi qualche indicazione. Grazie in anticipo. marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Se ti da errore powermax ti consiglio di mandarlo in assistenza.. Anche a me dava una serie di questi errori, e sembrava funzionare tutto, ( parlo del 40GB D740X ) dopo un po' non funzionava piu'..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Non so da quanto hai l'hd nè se lo shop presso cui l'hai acquistato fornisce qualche forma di assistenza diretta. Cmq, confermo: se Powermax restituisce un codice d'errore, l'hd va spedito alla Maxtor (Irlanda) per la sostituzione. La procedura è davvero semplice: al sito Maxtor segui le indicazioni per ottenere un condice di RMA (servirà anche riportare il codice d'errore che hai ottenuto), indi spedisci in raccomandata (costo intorno ai 6€) l'hd opportunamente imballato. Tempo 2/3 settimane ed hai un nuovo hd via corriere.
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Grazie mille!
Il PC è ancora in garanzia, quindi mi farò sostituire il disco. Saluti marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.