Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2004, 10:33   #1
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Moto Gp : Assen

Piove
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 10:56   #2
YZF Supersport
Senior Member

L'Avatar di YZF Supersport

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
...grande Michel Fabrizio!

Speriamo che nel pomeriggio smetta di piovere........
Old 24-06-2004, 15:29   #3
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Altro che smettere

Old 24-06-2004, 15:33   #4
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Altro che smettere

Basta che non piova domenica
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 15:38   #5
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

In effetti dovrebbe essere buono sabato
Old 24-06-2004, 18:24   #6
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Rossi: con l'acqua Gibe va via

Vale rende onore al rivale dopo le prime prove in Olanda: "In queste condizioni è molto forte, ma la mia moto migliora". Biaggi un po' deluso .

ASSEN (Olanda), 24 giugno 2004 - Alla vigilia delle prove lo aveva detto: se piove, Gibernau e la Honda sono più forti di noi. E siccome raramente Valentino Rossi racconta bugie quando si parla di valori in pista, la pioggia caduta nel primo giorno delle qualifiche del GP d'Olanda ha dato un bell'aiuto a Sete Gibernau. Il pilota della Yamaha, staccato di 2"379 dallo spagnolo della Honda non è parso comunque troppo preoccupato.

"Tutto sommato è stata una buona giornata - ha detto Rossi - sono stato il secondo più veloce dei piloti Yamaha e mi sento un po' più a mio agio sul bagnato con la M1. Al mattino avevo un buon feeling con la moto, ma nel pomeriggio le cose sono cambiate. Per qualche ragione la moto era più difficile da guidare e ho avuto parecchi problemi di assetto. Domani proveremo qualcosa di diverso". Riguardo alla prestazione di Gibernau, rivale diretto per il titolo, Rossi ha poi detto: "Sete è molto forte sul bagnato e non sarà facile prenderlo in queste condizioni. Se domani non pioverà potremo migliorare".

Chi invece è parso più in difficoltà è Max Biaggi.
Ma no?! Il pilota della Honda del team Camel di Sito Pons ha chiuso in decima posizione: "Mi aspettavo qualcosa di meglio, nonostante la pioggia, visto che qui l'anno scorso con un tempo simile abbiamo fatto una bella gara. Invece siamo ancora un po' indietro e dobbiamo risolvere tanti piccoli problemi che per il momento non mi permettono di essere a mio agio. Come al solito! Ora sono un po' deluso ma so che devo mantenere uno spirito positivo perché abbiamo ancora un giorno a disposizione per provare a sistemare le cose. Quindi rimandiamo ogni giudizio a domani, visto che probabilmente le condizioni del tempo resteranno le stesse e potremo continuare a lavorare con i dati raccolti oggi".
Old 24-06-2004, 20:14   #7
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Rossi: con l'acqua Gibe va via

Vale rende onore al rivale dopo le prime prove in Olanda: "In queste condizioni è molto forte, ma la mia moto migliora". Biaggi un po' deluso .

ASSEN (Olanda), 24 giugno 2004 - Alla vigilia delle prove lo aveva detto: se piove, Gibernau e la Honda sono più forti di noi. E siccome raramente Valentino Rossi racconta bugie quando si parla di valori in pista, la pioggia caduta nel primo giorno delle qualifiche del GP d'Olanda ha dato un bell'aiuto a Sete Gibernau. Il pilota della Yamaha, staccato di 2"379 dallo spagnolo della Honda non è parso comunque troppo preoccupato.

"Tutto sommato è stata una buona giornata - ha detto Rossi - sono stato il secondo più veloce dei piloti Yamaha e mi sento un po' più a mio agio sul bagnato con la M1. Al mattino avevo un buon feeling con la moto, ma nel pomeriggio le cose sono cambiate. Per qualche ragione la moto era più difficile da guidare e ho avuto parecchi problemi di assetto. Domani proveremo qualcosa di diverso". Riguardo alla prestazione di Gibernau, rivale diretto per il titolo, Rossi ha poi detto: "Sete è molto forte sul bagnato e non sarà facile prenderlo in queste condizioni. Se domani non pioverà potremo migliorare".

Chi invece è parso più in difficoltà è Max Biaggi.
Ma no?! Il pilota della Honda del team Camel di Sito Pons ha chiuso in decima posizione: "Mi aspettavo qualcosa di meglio, nonostante la pioggia, visto che qui l'anno scorso con un tempo simile abbiamo fatto una bella gara. Invece siamo ancora un po' indietro e dobbiamo risolvere tanti piccoli problemi che per il momento non mi permettono di essere a mio agio. Come al solito! Ora sono un po' deluso ma so che devo mantenere uno spirito positivo perché abbiamo ancora un giorno a disposizione per provare a sistemare le cose. Quindi rimandiamo ogni giudizio a domani, visto che probabilmente le condizioni del tempo resteranno le stesse e potremo continuare a lavorare con i dati raccolti oggi".
Cribbio Rossi è uno dei pochi piloti che sa ammettere di essere inferiore a qualcun altro. Ha ragione Gibernau sul bagnato è di un altro pianeta. A questo si aggiunge che non ha trovato un verso di far andare la sua yamaha sul bagnato.
Ragazzi se resta questo divario sotto la piogga Vale il mondiale se lo può scordare. Gibernau quando va male finisce a podio comunque, Rossi quando va male si ritrova in mezzo al gruppo. Indice di scarso feeling con la moto. Di questo passo anche vincendo più gare dello spagnolo si troverà secondo in campionato... a meno che qualche altro pilota non riesca ad emergere.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 20:24   #8
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Cribbio Rossi è uno dei pochi piloti che sa ammettere di essere inferiore a qualcun altro. Ha ragione Gibernau sul bagnato è di un altro pianeta. A questo si aggiunge che non ha trovato un verso di far andare la sua yamaha sul bagnato.
Ragazzi se resta questo divario sotto la piogga Vale il mondiale se lo può scordare. Gibernau quando va male finisce a podio comunque, Rossi quando va male si ritrova in mezzo al gruppo. Indice di scarso feeling con la moto. Di questo passo anche vincendo più gare dello spagnolo si troverà secondo in campionato... a meno che qualche altro pilota non riesca ad emergere.
O a meno che non cambi passo...
Old 24-06-2004, 20:28   #9
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
[Giofx mode on]

nonononono!! proprio non ci siamo!!

dovevi scrivere " [MOTO GP] Gran Premio di Assen - Official Thread "

e poi tutte le classifiche vanno aggiornate nel primo post

etc etc

sono profondamente deluso!

[giofx mode off]

AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 14:50   #10
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
una cosa immensa....Valentino per sempre...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 14:50   #11
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Come ha detto Reggiani:

Straordinério!!!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 14:51   #12
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
UN MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 14:53   #13
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
forza vale.. mio dio ma avete visto che ultimo giro?? gibernau nell'intervista per poco non piangeva
Old 26-06-2004, 14:53   #14
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Un alieno....

e a Gibe "gli tira il culo"
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 14:54   #15
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
lo dico anche qua: giuro che mi stavo commuovendo!
una cosa mai vista!
spettacolare anche melandri che le ha date a biaggi.
Old 26-06-2004, 14:55   #16
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Valentino

un sorpasso da marziano qualcosa di subnormale , Gibernau si e' dovuto ri inchinare ancora
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 14:56   #17
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
video please me lo sono perso
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 14:57   #18
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
E io che mi credevo che si corresse domani.. Vogliamo il videooooo !!!
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 14:57   #19
folken
Senior Member

Città: Catania
Che gara Rossi, semplicemente il migliore, e che coraggio!
folken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 14:58   #20
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
rosika gibernau rosika
piangi gibernau piangi

Grande Valentino! Ma anche, GRANDE MELANDRIIIIII

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian