|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
computer protetto, ma i programmi li scelgo io!
ciao a tutti
volevo sapere quali sono i programmi standard, gratuiti e semplici da usare, per avere un computer protetto. dopo alcune ricerche (anche su questo forum), prove, test ho pensato a questi: - antivirus: avg6 - antispy: spybot 1.3, ad-aware 6 (tutti e due in combinata) - antidialer: spybot 1.3 - antitrojans: ??? (spybot1.3) - firewall: zone alarm - varie utility: cwshredder però so che ci sono programmi che prevengono (quelli che ho elencato sono per chiamarli nel modo sbagliato "correttori") tutte le minacce: - spyware: spywareblaster - trojans: ??? - ... : ??? vorrei avere un vostro parere e soprattutto se avete suggerimenti dove io non ho trovato niente (soprattutto per quanto riguarda i trojans), se per caso avete altri programmi + performanti e leggeri, qualche cosa che ho trascurato.. ecc ecc ciaoooo e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
x i trojan vale un buon antivirus aggiornato..i tool appositi (the cleaner, trojan hunter, x citarne 2) possono essere d'aiuto x le informazioni che rendono, ma non tanto x la rimozione...salvo qualche deficit del nav..
direi che la dotazione standard è: ad-aware, cwshredder, spybot AV (io uso avast) firewall (sygate 5.5, x es) reg cleaner
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
qualche altra combinazione/soluzione?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
un dobermann informatico-virtuale!!
tra gli av (free) c'è l'avg 6.0, x i firewall anche kerio non è male. il resto..piombo!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.