|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
[AUTO] Renault Megane CC
Ragazzi ieri ho visto per le strade del mio paese questa macchina e devo dire che sono rimasto a bocca aperta!
![]() non pensavo fosse così bella... la forma spigolosa... massiccia... alta... mi ha fatto letteralmente impazzire. e pensare che avevo deciso di comprare la peugeot 307cc ... dovevo prenderla a fine agosto... ma dopo aver visto questa devo ripensare meglio a come buttar via i soldi ![]() voi che ne pensate?.. addirittura la Renault la propone in versione Diesel 1.9 dci 120 cavalli... ![]() la Peugeot è solo a benzina ![]() E costa 2,000 euro in più... ecco le foto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 13-06-2004 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Buhhhhh dove sono quelli dell' hwupgrade motor team o una roba del genere
![]() vabbè stasera non si può parlare di macchine... Berlusconi ha comprato una megane CC!!!!! magari così viene qualcuno....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
fa letterlamente cacare!
E' brutta esteticamente, soprattutto il culo, assai sproporzionata e troppo lunga!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Secondo te è meglio la peugeot 307? p.s. proprio il culo mi piace.... ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 13-06-2004 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
in tutta sincerità mi dice ben poco: il posteriore è la parte che mi convince meno.
![]() preferisco la peugeot: mi sembra più raffinata ed elegante con una linea più morbida. ![]() bah, non capisco questa moda del diesel... poi su una cabrio..., vabbè, opinione opinabile. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è un cesso.
e poi è troppo vorrei ma non posso. le cabrio sono altre |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: [AUTO] Renault Megane CC
Quote:
![]() Leggendo i tuoi post contro il capitalismo, il profitto, il liberismo e tutto il resto, ti immaginavo giovane disoccupato siciliano, bracciante agricolo per tirare a campare, con la barba incolta e la camicia stracciata..:o Vedo invece che ti arrovelli se comprare una cabrio da 25.000 euro o una da 23.000, indeciso tra la pelle rossa o i cerchi in lega da 17".. alla faccia del no global ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: [AUTO] Renault Megane CC
Quote:
![]() ![]() Disoccupato si, è mio padre che la compra ![]() Diciamo che sono un comunista moderno... ![]() no dai scherzo, lavoro 24 ore su 24 come un mulo e i soldi che guadagno li voglio spendere... sennò che lavoro a fare. E poi con le agevolazioni per l'impresa una macchina così me l'ammortizzo in 5 anni che nemmeno me ne accorgo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
D'altra parte son quelle le vere cabrio... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a te ti piace, a me me piace
c'è anche a gasolio se 2+2=4 compratela il gasolio è fondamentale........sono passato da una golf 1.6 benza a una fista 1.4 gasolio.......mi sento meglio ogni volta che ci salgo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tornando IT
Anche a me non spiace la Renault. Stavo valutando la 307, la 206 e la megane. Tra tutte la più bella è la 206 ma, purtroppo, è una due posti (più qualcosina per il gatto dietro ![]() La 307, secondo me, ha una coda troppo massiccia che rovina il bel frontale. La megane, invece, rende molto di più dal vivo che in foto, tanto che l'ho rivalutata dopo averla vista per strada. Peccato che il TD lo facciano pagare più di tutti gli altri motori ![]() Aspetto solo di aver un po' di tempo per andarla a veder dal concessionario
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La 206 l'ho scartata subito dopo averla vista perchè è veramente piccola. La 307 l'ho vista dal concessionario e ha gli interni migliori della Renault e un assetto interno molto sportivo, sedili ribassati, cruscotto sportivo... però a benzina non mi va.. beve troppo. La Renault hai ragione... in foto non rende.. dal vivo è stupenda.. e mi piace molto la forma spigolosa... molto moderna.. Della peugoet mi piace il muso... molto aggressivo.. Ah, nella 307 la visibilità del vetro posteriore è ridotta proprio al minimo.. questo è un altro punto a suo sfavore.. per fare una manovra devi metterci una telecamera dietro. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mh anche a me piace parecchio e la sto valutando come possibile futura macchina (ma non prima di due anni); tuttavia ce l'ha un mio collega e ha un po' di problemi con le guarnizioni del tettuccio e con il meccanismo di chiusura ed apertura dello stesso, se la prendi assicurati che sia uno degli ultimi modelli prodotti. ps, prendila nera ^_^
personalmente la 206 'normale' non mi piace, la cabrio è molto carina (ma piccola), la 307 proprio non ci siamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ps poi se vuoi un coupè non posso che consigliarti questo..visto che ti piacciono le macchine grosse (io ho la tre porte, e già tre porte è enorme, figurati la coupè), fa la sua porca figura, se puoi permettertela (a questo punto si dovrebbe trovare senza troppi soldi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.