|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema 3d studio max 6!
Ciao ragazzi , ho appena istallato 3d studio 6 licenziato sul mio nuovo computer e ho riscontrato un problema che mi fa incazza.. come un bestia.Nel mio precedente pentium 4 1700mhz con 256mb ram , e scheda geffo mx440 , 3d studio partiva stupendamente senza alcun ralentamento nei pannelli dei comandi. Ora invece con la nuova belva pentium 4 3ghz , 512mb ram , sempre scheda geffo mx440 , sto' cavolo di 3d studio apena lo faccio partire e clicco su i menu sopra e ad esempio sulla voce rendering clicco, mamma mia ci vuole un secolo prima che mi appaia la schermata rendering, questo vale per tutte le altre voci selezionabili. PercheeeeeeEE???? Sto' impazzendo vado a spendere tutti sti soldi e alla fine ci perdo anche nel programma noooooooooo!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Non saprei proprio cosa possa essere, qualche impostazione sballata sul bios?
Naturalmente hai fatto format e reinstallato il programma dopo il cambio mobo e procio vero? Certo anche te vai a psendere milioni in un p4 e ci metti solo 512mb di ram? Almeno 1gb era d'obbligo a parer mio ![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
No ma e' provvisorio ne devo comprare un'altra da 512 e poi devo cambiare la scheda video con una nvidia 6800.Comunque io formatto normalmente una volta che ho installato il nuovo computer e dopo di cio' installo normalmente 3d studio , per questo mi sembra strano l'ho fatto miolioni di volte nel mio vecchio pc e funziona molto bene, bho!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Tutto ciò capita anche se renderizzi un cubo, o hai una scena particolare quando si presenta il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ma il pc normalmente va bene o ti da problemi solo con il 3dstudio?
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Il pc e' una bomba con tutto , il problema c'e' l'ho solo con 3d studio e soloamente nei menu e nei pannelli.Infatti come mi chiedevate prima nel rendering funziona tutto bene senza rallentamenti. L'unico problema a questo punto e' interagire con le schermate , che non ne vogliono sapere nulla!Ram oltre tutto ne ho 512 percio' non dovrei avere problemi, e come ho detto prima 3d studio l'ho utilizzato con 256 mb sdram nel vecchio pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Puo' essere che nel riinstallare i programmi dopo la formattazione ne ho messo qualcuno che dava conflitto , + tardi provo a riformattarlo e vediamo cosa succede , ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Risololto! Probabilmente il programma andava in conflitto con qualche driver infatti dopo la formatt .. funziona benissimo, ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
a mio avviso è un conflitto con l'antivirus, hai il Norton?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.