|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
|
NOD32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
virus bulletin di marzo 2004 lo indica come il migliore
![]() cmq è da anni ai primi posti e continua a migliorarsi ulteriormente, io compro la licenza da tre anni e sono soddisfatissimo ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: NOD32
Quote:
A breve proverò nod32... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Re: NOD32
Quote:
No, non è vero x niente. NOD32 è un anti-virus discreto: vanta un'ottima velocità di scansione, un buon motore euristico e aggiornamenti tempestivi e precisi, ma nulla di più. E' divenuto famoso principalmente grazie alla notevole pubblicità di Virus Bulletin, che inspiegabilmente e ingiustamente continua a piazzarlo nei primi posti della sua classifica, basata su test di cui non sono mai state illustrate le modalità di esecuzione. Ancora non si è ben capito in base a quali criteri VB giudichi i prodotti testati; è probabile che la Eset (produttrice del NOD32) abbia qualche accordo segreto (chiamiamolo così, và...) con loro, altrimenti non si spiega xchè dal lontano 1998 questo NOD32 continua a primeggiare nei loro test. Ripeto, x me è un prodotto discreto, niente di più. McAfee, Kasersky, F-Prot, ma anche lo stesso NAV sono applicativi di gran lunga superiori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Re: Re: NOD32
Quote:
Ho scaricato La versione Demo di NOD32 ma non mi fa fare l aggiornamento mi chiede Nome utente e Pass ![]() Gli ho scritto per dirgli come fare l' agg questi 30 gg. Kaspersky sto aspettando la vers. 5 certificata per XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
io sono estremamente soddisfatto dal nod32!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Re: Re: Re: NOD32
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
..
NON so se possa essere d'aiuto ma... io ho scaricato la demo 30 gg... ed effettua gli aggiornamenti regolarmenti in background....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Lo ho installato sul mio portatile XP2400+ e mi ha rallentato il pc incredibilmente.............roba da non credere.........
![]() Ho installato la vers demo pure sul mio desktop XP 1700+ ed il pc neanche se ne e' accorto di avere un antivirus.......chi mi saprebbe spiegare questa cosa assurda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.