|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
mobile a 240fsb senza mod L12
Ebbene si la mia mobo non mi permette il dual con le v-data ma mi ha fatto completare 3dmark01 e 30 min di prime senza problemi(l'ho staccato io per postarvi.
purtroppo ho un mobile sfigatello che non sale oltre i 2300mhz neanche con 133 di fsb, ma è stabile a 240x8,5 con ram in sincrono senza la famosa modifica agli L12, se la faccio non vado oltre i 200 di fsb. Ps se volete vo posto qualche screen
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
la mod L12 cmq va bene per le Abit, su altre mobo non credo serva a molto.. (sulle DFI ad es. mi pare sia inutile)
Cmq non male la mobo a 240, peccato non sia in dual byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Però una vera e propria classifica n c'è; sulle Biostar funziona, sulle MSI no... boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in un thread leggevo che ad es. sulle epox e dfi non serve questa modifica, poi non avendo provato queste schede non saprei + di tanto.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
E io che pensavo fosse una cosa straordinaria, spero che almeno sia utile per chi ne sa meni di me anche se penso ce ne siano pochi
comunque un record forse l'ho fatto con la jetway nessuno forse era arrivato a tanto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
concordo, con dfi passo i 250mhz senza alcuna mod
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.