|
|
Risultati sondaggio: COMMENTATORI RAI: Chi il pù odiato? | |||
SANDRO MAZZOLA |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.45% |
BONIEK |
![]() ![]() ![]() |
5 | 9.09% |
MAURO SANDREANI |
![]() ![]() ![]() |
21 | 38.18% |
VINCENZO D'AMICO |
![]() ![]() ![]() |
11 | 20.00% |
SEBINO NELA |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.45% |
FULVIO COLLOVATI |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.82% |
GIANCARLO CAMOLESE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.82% |
SERSE COSMI (prenderà il posto di Boniek) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.45% |
Nessuno. |
![]() ![]() ![]() |
7 | 12.73% |
Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
EUROPEI Commentatori RAI
chi il più imbecille, inopportuno e incompetente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Netttamente Sandreani, era molto meglio Eraldo Pecci.
Perchè Boniek viene sostituito? Mi sembrava uno dei migliori.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io non ne sapevo nulla di serse, ma qui dicono che sostituira' boniek nella seconda parte...
http://www.europeo2004.it/palinsesto.asp
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 | |
|
Quote:
hai ragione, Boniek è uno che non la manda a dire, mi piace......... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Le uniche trasmissioni dcenti sul calcio sono alcune su reti locali,quelle RAI e Mediaset sono il preggio del peggio a su si può arrivare.Un caso a parte Bscardi,che almeno hanno Melli,Corno e qualcuno che fanno divertire.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
avrei scommesso sulla vittoria di D'Amico....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mario Mattioli tra i telecronisti l'avrei inserito.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
porco giuda vince sandreani, eppure era il mio meno odiato, sempre discreto e che si sbilancia poco, altro che d'amico!
che belle figure che fa! Cmq mosca era scontato vincesse! nel senso che imbelle
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
un consiglio? sentite la radiocronaca della gialappas su radiodue... a me fanno ridere un sacco... e poi, che vuoi che ti dicano i telecronisti Rai???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sandreani perchè:
-è troppo lecchino di Trapattoni -dice tutto e il contrario di tutto,ovvero niente -mi è antipatico da sempre -da un allenatore sarebbe lecito aspettarsi qualche commento più tecnico invece lui dice cose talmente scontate che un bambino di 7 anni potrebbe prendere il suo posto e non si noterebbe la differenza -finge di conoscere tutti i giocatori per poi fornire di tutti la stessa descrizione -sono tutti grandi giocatori -i due difensori centrali sono sempre lenti e battibili palla a terra -se l'Italia gioca male male sarà la stanchezza e il caldo se gioca bene è merito di Trapattoni -anche se giochiamo contro il Mali è sempre una squadra ben messa in campo,che corre molto da non sottovalutare temo che sia un boot(mi pare che si scriva così) ![]() p.s.piazza d'onore per D'amico
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
x me
-nettamente- i migliori sono quelli di sky. E' un ambiente disteso e cordiale, (ridono e scherzano) invece quello delle altre trasmissioni tv (mediaset/rai) è uno sforzo continuo x fare polemica. avete visto ieri nosotti nella piscina con dellavalle? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Se la Croazia questa sera passasse il turno D'Amico, dopo tutto quello che le ha detto contro, recupererebbe posizioni.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pieve di Soligo
|
Ma dopo le schiocchezze sulla dieta mediterranea sparate dopo il goal subito non possiamo fare una petizione per cacciarli?
![]() ![]()
Intel® Core™2 Duo E8400 con noctua NH-U12 + Papst 120x120 GLL; Asus P5K-E WIFI/AP; 4x Corsair CM2X1024-6400; Ati HD3850; Raptor WD1500HLFS + WD Caviar Green WD7500AADS + Samsun HD300LD; Plextor 716AL; Lg GSA-4120B; TT Silent Purepower 480W; Centurion 532; HP W2207; Ho fatto affari con: Vyper, Giampy2810, King7219, Deggial, Ezekiel22, MagnoGabri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quello che faccio anche io, televisione muta e radio sintonizzata su 91.7 (la frequenza di radio2 a Roma). Dicono l'essenziale per seguire la partita e anche altro (ieri seguivano in tempo reale Fiorentina-Perugia e dicevano i risultati), e ci si diverte. Mondiali, Europei e Sanremo li seguo sempre così! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Sei un grande!!! ![]() Sto crepando dalle risate ![]() ![]() ![]() Ci hai azzeccato in tutto (soprattutto gli ultimi 4 punti!!) ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Giuro che pochi secondi prima avevo detto ad un mio amico (aveva appena cominciato a parlare di dieta): scommetti che adesso attacca con la palla dei carboidrati? ![]() Pre-ci-so! ![]() PS. Sia chiaro che il mio voto è andato a Mister-Il-Calcio-L'ho-Inventato-IIIOOO D'amico. ![]() ![]() ![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 21-06-2004 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Nova stadio lo guardo spesso e non mi dispiace. anche se a volte è un po' logorroico come argomenti trattati
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
decisamente Cerqueti ... infame e di parte
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.