|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Contatore accesso SITO
Ciao ragazzi!
ho un piccolo problema da risolvere. spiego in velocità: Ho un sito diviso in 2 parti. La PRIMA contenente tutte le pagine informative dell'azienda poste su un provider senza nessun tipo di servizio lato server...quindi solo pagine statiche. La SECONDA contenente i nostri servizi su un nostro server web interno. Quel che mi chiedo è: come faccio ad impostare un contatore sulla PRIMA parte (dove per forza tutti devono accedere...) senza nessun supporto lato server? Esiste la possibilità di impostare una specie di javascript che vada a richiamare una pagina.. un qualcosa di terza parte che mi faccia da contatore??? ![]() grassie, byeZ
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non ho ben capito quello che vuoi, ma se vuoi un contatore .. lo metti nel frame che sei sicuro venga caricato e ti iscirivi in siti appositi che forniscono i contatori.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dai un'occhiata qui
http://www.risorse.net/gratis/direct...oria=Contatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok. si.. quello che volevo..
avevo 2 possibilità.. 1. farmi un contatore (ma senza lato server...nisba) 2. appoggiarmi ad una terza parte. vediamo. moh grazie ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho scelto powerstats
è tutto gratis fino a 1000riferimenti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ma c'è un contatore gratis che non abbia il limite di conteggio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.