|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
chiedo grosso consiglio su 9800 se
ho una 9800 se che ho usato con gran soddifazione per quasi un anno, ora però la scheda mi da dei visibili artefati su splinter cell, e dei puntini bianchi localizzati in modo concentrato su neverwinter nights (sopratutto sulle porte!)...
non capisco ati tool che un mese fà mi portava la shceda a 420 mhz mi trova subito artefatti... mentre se provo gothic 2 , aquamark tutto fila liscia ecchecacchio.. ipotesi uno ora fà piu caldo....siamo in estate. ipotesi 2 la pasta è cotta e da cambiare ipotesi 3 sono i driver. ipotesi 4 scheda fottuta... consigli please.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
sicuramente il caldo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
decisamente perché fa più caldo
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Caldo sicuramente..anche la mia occata con le frequenze in sign comincia a darmi artefatti dopo un po' che quest'inverno non avevo mai visto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma che cacchio...........
sono indeciso se mettere i driver originali, sino alla fine di questa estate..... oppure abbassare le frequenze?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
abbassa le freq o raffredda meglio
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
pistillone se ricordo te avevi moddato la scheda una volta... non è che ce l'hai moddata? Se si..prova ad utilizzarla senza modifica a 9800 pro.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
nn capisco perchè acquamark e gotich 2 nn dà artefatti, mentre neverwinter fà puntini bianchi, e splinter cell gorsse corruzzioni, ati tool 2 mesi fà segnava 420 ora a 370 si vedono puntini gialli grrrrrrrrr.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.