|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Basta!!!!sono stufo!!!
Sono stufo del Norton antivirus!!
Guardate qui!!!! http://www.tombraiders.it/public/0'9.JPG non riesce mai ad eliminare ciò che trova!!!fa veramente schifo(scusate lo sfogo) Quello che non mi spiego è come riescano questi maledetti malaware/adware/virus ad entrare nel mio pc.....Outpost non fa nulla?e symantec nemmeno? Bah!!!è ora che cambi antivirus!!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Ciao axxaxxa3,
azz... ! Dove l'hai beccata tutta quella roba? Con i vari AV on line si riescono a togliere?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
webhancer è un adaware che può venire installato insieme ad altri prog, poi c'è un dialer ed un trojan/spyware.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te dovrei cambiare antivirus?io sono fortemente convinto......e mai come ora motivato a farlo!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dammi retta l'accoppiata migliore per me , dopo che ho provato di tutto e' KAV 5 P. + Kerio4.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Quote:
un cliente una volta mi telefona e mi dice che ha la sensazione di avere un virus ma NAV non rileva niente neanche da modalità provvisoria. Allora vado a casa sua, e faccio un po' di ricerche da tskmanager e trovo che ha 6-7 spyware, 2 virus, 1 trojan (attivi allo stesso momento nel pc) quindi vedo di toglierli e facendo una scnasione NAV non mi becca niente. Decido di installare Antivir (antivirus da 3mb, leggerissimo, free), mi scollego dalla rete, zittisco NAV e non faccio a tempo a cominciare la prima scansione di antivir (che ti fa automaticamente all'installazione), che mi becca subito i virus (in specialmodo ancora l'MsBlast), poi ho fatto una scansione con spybot e adware...risultato :risolti quasi tutti i problemi (alcune chiavi del registro le ho tolte a mano)...morale della favola...Antivir 1 - NAV 0 Da quella volta (e anche da prima) a tutti i pc che assemblo monto l'Antivir, SpyBot, e ad-ware...e dico ai clienti di fare diverse scansioni. Un'altro aspetto positivo è che Antivir è leggero anche come risorse usate!!! A te la scelta, ciauz
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò Antivir Grazie ancora!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Alora....ciao ragazzi..piccolo aggiornamento sulla situazione.......il virus è un backdoor ed è situato in C:/Windows/System 32/msnmsg.exe. il kaspersky non riesce ad eliminarlo perchè dice che è in uso in un'altra applicazione.
Adesso provo Antivir e vi faccio sapere!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
forse ti conviene fare la scansione da modalità provvisoria, disabilitando il ripristino di sitema
ciauz
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se avevi visto anche tu sto link ma prova a darci un'occhiata http://www.fortinet.com/VirusEncyclo...ectly&fid=1028
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=62&mnu=62 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto si puo' dire del Norton che io NON uso , ma che Antivir sia meglio questo proprio no http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=62&mnu=62 guarda in classifica dove sta'. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io ho riportato la mia esperienza personale, e una cosa simile (ma con ujna versione del Netsky) è successa ad un mio collega!!!
Quindi, non so che dirti, io uso Antivir e mi trovo piu che bene, per carità ognuno ha i suoi preferiti, ma io lo trovo buono!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: Basta!!!!sono stufo!!!
Quote:
kaspersky 5.0..
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io tifo x avast (il Kas è un bestione efficiente ed ignorante x carità...ma i gusti sono gusti!)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Tutto risolto.....a quanto pare!!!
Ho disinstallato il Norton, ammazzandomi di fatica!!(meledetta Symantec Con questo antivirus posso scansionare le e mail? Posso anche farlo partire all'avvio di Xp?all'accensione del computer cioè? Grazie!! p.Sho provato anche il Kaspersky ma non riusciva ad eliminare un ivrus...e oltretutto saltavano le coronarie ogni volta che scovava un virus! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Eccomi di nuovo!Stavo cercando di scoprire come hanno fatto questi maledetti virus ad entrare nel mio pc, nonostante la presenza di Outpost.
Cmq osservando le impostazioni e le configurazioni di Outpost ho notato una cosa sospetta!guardate lo screen qui sotto: le "X" sono poste vicino a i processi sospetti. Guardate con attenzione.....sbaglio o ci sono due processi identici riguardandti messanger?uno, però,(il primo partendo dall'alto) ha la stessa icona che conosciamo tutti, ma ha un nome differente. Voi cosa ne dite? P.S vi rcordo che il kaspersky(usato in precedenza) rilevava ma non riusciva ad eliminare un file chiamato msnmsg.exe poichè in uso in quel momento.Potrebbe essere quello nello screen(sopra)? Ciao a grazie!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma il problema lo hai risolto con Antivir?
allora per i due file, ho fatto una piccola ricerca: msmsgs.exe --> questa è la tray bar icon di MSN messenger msnmsgr.exe --> questo è proprio il client MSN messenger Quindi non dovrebbero essere nocivi di per se!!...cioè...magari ci hanno attaccato qualcosa di malizioso...ma di per se non dovrebbero nuocere CIAUZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?