|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
CANON vs CANON
Meglio la Digital IXUS i oppure la PowerShot A75?
Ci sono molte differenze tra la PowerShot A70 e la A75? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Tra IXUS e A75 direi che è meglio la A75
Tra A70 e A75 ci sono poche differenze, solo qualche miglioramento e un ritocchino al design |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quale scegliere tra queste:
1)http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...821521521&rd=1 2)http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...821486877&rd=1 3)http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...821297147&rd=1 4)http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...821492204&rd=1 Sto per impazzire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
premessa: la macchina perfetta non esiste, scegli quella che viene maggiormente incontro alle tue esigenze e comprala il prima possibile.
se vuoi una macchina di buona qualita' che sia comodissima da portarti sempre dietro (addosso intendo) compra la digital IXUS. Se tenere la fotocamera sempre in tasca non è una tua priorità compra la A70 o la A75 a seconda di quanto puoi spendere. Tra le due in "soldoni" la differenza sta nell'LCD più grande e nei 9punti di autofocus (contro i 5 della A70) che ha la A75.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ti dirò...io ero un po' nella tua stessa situazione prima dell'acquisto della mia A75....ora non ho + dubbi, ho fatto la scelta giusta e te la consiglio vivamente.....!
tra A75 e A70 ci sono tanti thread a riguardo....se i soldi che costa in+ per te non sono un probl. ti consiglio la A75 altrimenti, se vuouirisparmiare qualcosina, prendi la A70 che è u ottimo prodotto comunque!(di determinante ha solo l'LCD + piccolo...) entrambe scattano delle foto superbe per la loro fascia di prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Mi puoi dire quanto hai pagato la a75 e dove l'hai presa?Ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
L'ho presa in un negozio vicino casa, pagandola 290 €urazzi.....ora su internet si spende un po' di meno....quando l'ho presa io la differenza era10 € in + e quindi,tenendo conto del fatto che l'avrei trovata solo col manuale in taiwanese (dovendo aspettare + di un mese per avere quello in italiano dalla canon)...col cuore in lacrime l'ho presa "nel mondo reale" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: CANON vs CANON
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Re: Re: CANON vs CANON
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Re: Re: CANON vs CANON
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Re: CANON vs CANON
Quote:
![]() cmq, vai su imaging-resource e vedi il confronto tra le immagini scattate con la a60 e con, ad esempio, la a75. Nel farlo porta le due foto alla stessa dimensione e successivamente ingrandiscile (ma puoi farlo anke senza ingradimento). Noterai il Mpixel in più della a75 ma, x contro ed a favore della a60, colori più fedeli e vividi e con un miglior contrasto nonkè con una migliore saturazione Della serie: fin quando nn lo vedo nn ci credo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.