|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
backup DVD
amici vado di fretta, e mi scuso in anticipo se c'è già qualche post aperto a riguardo.
Un mio amico mi ha appena portato il cofanetto de "il Padrino", ma lo vuole indietro per domani mattina. quindi ![]() ho messo il mast ext, ora mi mancano i programmi di rippaggio, analisys codifica e burning. potete dirmi quale software fa il tutto ciò in maniera dignitosa, veloce e senza troppe complicanze? magari se mi suggerite anche i passaggi ed eventuali selezioni particolari sarei ancora più felice! ah: non posso ripparli tutti e 4 e mantenerli nel disco, ho solo 6 giga liberi! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: backup DVD
Quote:
Per bruciare il dvd onestamente non ricordo, ma non credo proprio di aver usato qualcosa di diverso dal solito toast. Per i passaggi e per selezioni particolari sono troppo nascosti nella memoria, ma fidati: se lo fatto io che della materia non conosco una ceppa non dovrebbero essere troppo complicati.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
stanotte lascio lavorare alacremente l'ispanico...
dvdbackup dvd2one toast vediamo che viene fuori ![]() quel film merita davvero!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.