|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi, controllate qui... Paura nel mio Task
Ragazzi, non sono molto esperto nei processi del task manager ma vedo delle voci che non tanto mi piacciono, c'è un processo che si chiama LSASS.EXE e poi ce ne sono tanti altri strani...
non riesco a mettere l'immagine del task perche mi dice che il file è troppo grande... Come faccio a mettere l'immagine? Spiegatemelo così la metto e controllate x bene... Vi prego aiutatemi perchè non vorrei che fosse un altro worm... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Ragazzi, controllate qui... Paura nel mio Task
Quote:
Per il resto dovresti inserire lo screenshot in un sito internet, poi linkarlo.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma siete certi, ho visto nella discussione "Sasser è ancora vivo?" che LSASS.EXE non è cosa buona, ma visto che non ci capisco un gran che con worm e cose varie non ho tanto compreso...
Come posso fare a sapere di sicuro se va tutto bene nel mio Task Manager? Cos'è il ciclo idle di sistema? Vedo che usa tantissimo il procio... P.S.: Scusate l'ignoranza nel campo... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
LSASS è un servizio di Windows, e sasser ne sfrutta una vulnerabilità per fare tutte le sue cosine strane. Ma la presenza di LSASS è del tutto normale.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Se nn mi sbaglio c'è già un tread aperto che spiega dove trovare tutti i processi di win xp.
Prova a cercare. Un sito interessante potrebbe essere questo: http://www.answersthatwork.com/Taskl...s/tasklist.htm Ultima modifica di iron84 : 12-06-2004 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Se non ci fornisci l'elenco dei processi attivi nel Task Manager non possiamo aiutarti più di tanto.
![]() Quali sarebbero questi processi "strani"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ricordo un vecchio trucco: indurre un utente a verificare nel suo task, denunciando la presenza di isass. exe (che è in effetti un malaware), giocando su una distrazione di chi ricve la segnalazione...consigliando ovviamende la patch x rimuoverlo..che è un virus bello ignorante!! Lsass (con la L non con la I)è un processo di win, e quoto appieno quanto sopra detto!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco... Ascolta ti posso fare una domanda??? ![]() Ma di dove sei? Precisamente...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.