Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2004, 10:52   #1
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Consiglio Alimentatore

Sto andando in crisi, ho problemi di sottoalimentazione sul 12V, provato con EnermaZ 465p Superflower 470... ma il 12 rimane inevitabilmente basso e non riesco a salire di freq, consigli sulla bestia da provare?

grazie...
Old 26-07-2004, 11:45   #2
Saruman's OC
Bannato

L'Avatar di Saruman's OC

Iscritto dal: Jul 2004
Città: pordenone
nn è che sia qualcos'altro?? io salgo con un 240w
Saruman's OC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 11:51   #3
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Quote:
Originariamente inviato da Saruman's OC
che dire? dopo centinaia di prove con anche ram diverse ci siamo resi conto (tester alla mano) che appena si innalza la freq le tensioni crollano... e dato il costo delle alternative non so se è mobo (che non credo perche fin'ora se ne sono provate due) o alim...
Old 26-07-2004, 11:57   #4
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saruman's OC
Bhe, sei salito di 200MHz,giusto?
Old 26-07-2004, 11:59   #5
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
ciao ale
non ci credo che tu possa essere in crisi!!!!!!!!!!!!!!

ot

ho preso un mobile 2600+ e ora devo smaltire l'altro barton: che per caso necessita lì o a qualche conoscente?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:01   #6
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
ciao ale
non ci credo che tu possa essere in crisi!!!!!!!!!!!!!!

ot

ho preso un mobile 2600+ e ora devo smaltire l'altro barton: che per caso necessita lì o a qualche conoscente?

Quando hai la mobo che ho io (e non guardare la signa che non è più quella da mo) il procio che ho io (idem come prima) e sei in crisi perche non riesci a salire di freq a 275Mhz di bus... e le alternative sono alimentatori da 250€... chi non andrebbe in crisi ... ?
Old 26-07-2004, 12:11   #7
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ~efrem~
Quando hai la mobo che ho io (e non guardare la signa che non è più quella da mo) il procio che ho io (idem come prima) e sei in crisi perche non riesci a salire di freq a 275Mhz di bus... e le alternative sono alimentatori da 250€... chi non andrebbe in crisi ... ?
ok ok un giorno di questi passo in laboratorio a vedere.

cmq dai come dice il tuo socio: c'è soluzione? perchè ti incazzi? non c'è soluzione? perchè ti incazzi?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:13   #8
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
ok ok un giorno di questi passo in laboratorio a vedere.

cmq dai come dice il tuo socio: c'è soluzione? perchè ti incazzi? non c'è soluzione? perchè ti incazzi?
in realtà sto cercando di fuggire la dura realtà... ovvero che per far rullare sto mostro mi devo sparare un mega alimentatore nelle vene... e la cosa non mi consola... visto quanto mi sta costando sto coso
Old 26-07-2004, 19:35   #9
Saruman's OC
Bannato

L'Avatar di Saruman's OC

Iscritto dal: Jul 2004
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da giustinoni
Bhe, sei salito di 200MHz,giusto?

mi prendi in giro allora ho fatto 2400+@2500 mhz e ora ho il pc in sign e sono salito @xt e @2200 mhz
Saruman's OC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 20:25   #10
ciufforibelle
Senior Member

L'Avatar di ciufforibelle

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
se vuoi ti do il mio ali ok?
dai uno sguardo al mio 3d!
buon fine settimana!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...79#post5333279
Old 30-07-2004, 22:23   #11
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Quote:
Originariamente inviato da ciufforibelle
se vuoi ti do il mio ali ok?
dai uno sguardo al mio 3d!
buon fine settimana!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...79#post5333279

Tranquillo... il mio fido SuperFlower 550W con trimmatina al 12v è tornato a rullare incontrastato!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian