|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: [TR] San Gemini
|
Sintonizzatore TV per monitor esterno
Ciao ragazzi/e, sapete indicarmi se esiste e dove posso acquistare un sintonizzatore TV per monitor esterno?
Mi spiego: ho mio fratello che ha un auto col navigatore e quindi il monitor che accetta gli ingressi da altre sorgenti tramite i classici RCA. Io vorrei prendergli uno strumento che sia capace di sintonizzare i canali della TV classica (VHF/UHF) e poi sputare (che brava che sono...) i segnali audio e video sul monitor del navigatore. E' possibile fare ciò? Grazie a tutti come al solito... Bacini!! FISH
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Re: Sintonizzatore TV per monitor esterno
Quote:
Sì, e' possibile!! E' che un sintonizzatore esterno costa un po', ma il problema maggiore penso che sia l'antenna di ricezione dei canali, dove la metti!? Bisognerebbe vedere se l'auto di tuo fratello, gia' di serie, possa implementare un sintonizzatore esterno o magari uno interno, da montare da qualche parte. Qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta http://www.chl.it/w3obj/h/default/$S...618509&REP=INF , scegline uno esterno che abbia l'uscita in video-composito. byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 Ultima modifica di FiorDiLatte : 16-06-2004 alle 07:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il link non funziona ma immagino si tratti di chl che, a mio parere, ha dei buoni prodotti come box tv-tuner anche se i prezzi non sono il massimo della economicità. Ho preso recentemente il Grand Pop (di Grandtec) 1280 box; un oggettino assolutamente straordinario e di cui farò presto una rece dettagliata perchè merita assai.....anche se credo che per un navigatore satell. sia un tantino eccessivo....
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Ora Va!!
![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto da Monitor a Editing Video (non c'è una vera e propria sezione solo sui televisori, hai ragione pure tu), là dovresti avere più risposte.
Fish, la signature (stupenda) è irregolare; sono ammesse max 3 righe, e attualmente ne hai 5, dal momento che contano anche le righe vuote. Dovresti eliminare le 2 righe in eccesso (di cui una vuota), grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.