Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2004, 23:32   #1
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Iscritto dal: Sep 2003
Città: [TR] San Gemini
Sintonizzatore TV per monitor esterno

Ciao ragazzi/e, sapete indicarmi se esiste e dove posso acquistare un sintonizzatore TV per monitor esterno?
Mi spiego: ho mio fratello che ha un auto col navigatore e quindi il monitor che accetta gli ingressi da altre sorgenti tramite i classici RCA. Io vorrei prendergli uno strumento che sia capace di sintonizzare i canali della TV classica (VHF/UHF) e poi sputare (che brava che sono...) i segnali audio e video sul monitor del navigatore. E' possibile fare ciò?

Grazie a tutti come al solito... Bacini!!

FISH
Old 15-06-2004, 20:31   #2
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Re: Sintonizzatore TV per monitor esterno

Quote:
Originariamente inviato da Fish
Ciao ragazzi/e, sapete indicarmi se esiste e dove posso acquistare un sintonizzatore TV per monitor esterno?
Mi spiego: ho mio fratello che ha un auto col navigatore e quindi il monitor che accetta gli ingressi da altre sorgenti tramite i classici RCA. Io vorrei prendergli uno strumento che sia capace di sintonizzare i canali della TV classica (VHF/UHF) e poi sputare (che brava che sono...) i segnali audio e video sul monitor del navigatore. E' possibile fare ciò?

Grazie a tutti come al solito... Bacini!!

FISH

Sì, e' possibile!! E' che un sintonizzatore esterno costa un po', ma il problema maggiore penso che sia l'antenna di ricezione dei canali, dove la metti!? Bisognerebbe vedere se l'auto di tuo fratello, gia' di serie, possa implementare un sintonizzatore esterno o magari uno interno, da montare da qualche parte.

Qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta http://www.chl.it/w3obj/h/default/$S...618509&REP=INF , scegline uno esterno che abbia l'uscita in video-composito.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1

Ultima modifica di FiorDiLatte : 16-06-2004 alle 07:02.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 01:19   #3
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Il link non funziona ma immagino si tratti di chl che, a mio parere, ha dei buoni prodotti come box tv-tuner anche se i prezzi non sono il massimo della economicità. Ho preso recentemente il Grand Pop (di Grandtec) 1280 box; un oggettino assolutamente straordinario e di cui farò presto una rece dettagliata perchè merita assai.....anche se credo che per un navigatore satell. sia un tantino eccessivo....
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 07:02   #4
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Ora Va!!

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 04:05   #5
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Sposto da Monitor a Editing Video (non c'è una vera e propria sezione solo sui televisori, hai ragione pure tu), là dovresti avere più risposte.

Fish, la signature (stupenda) è irregolare; sono ammesse max 3 righe, e attualmente ne hai 5, dal momento che contano anche le righe vuote.
Dovresti eliminare le 2 righe in eccesso (di cui una vuota), grazie.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian